Interessante.

Lei è attratta da un tipo di uomo che trasmette forte mascolinità, virilità, e da quell'universo che gli ruota intorno (Harley, ecc.). (Poi magari è tutto chiacchere e distintivo).
.
Tu, a livello di look e forma mentis, non sei quel genere di persona.
Io, libro di poesie a parte, un pò mi riconosco in quel look e in un atteggiamento mediamente più "cerebrale".

Non è una cosa che ti impedisce di "cuccare", ma va integrata con dell'altro.
Il rischio, se non si ha un aspetto fisico decisamente gradevole, è quello di suscitare uno scarso appeal sessuale.
Ovvero, non stimoli i suoi ormoni, cosa che invece riesce più agevolmente a quell' altro tipo di uomo.

Come si rimedia:
non è necessario comprarsi una Harley, riempirsi di tatuaggi, farsi un taglio di capelli aggressivo.

Bisogna lavorare sul carattere e sulla fisicità.
L'essere più cerebrali ci porta a smarrire il contatto con la nostra "ombra a quattro zampe" di animale uomo.
E questa dimensione va invece coltivata.
Un lavoro sulla sicurezza di sè, sulla spavalderia, sul coraggio.
Avere obiettivi verso cui tendere.
Sviluppare la mentalità riassumibile in questa frase: "vado a prendermi ciò che voglio". Che spesso non può essere letteralmente tradotta nella realtà, ma che cambia di molto l'atteggiamento (e all'esterno gli altri se ne accorgono).

Le donne alle volte, in maniera consapevole o meno, ti "testano", per capire se hai carattere, se sei "solido" o se sei una persona debole e incoerente.
Momenti dove con la frase sbagliata sei fregato, ma se hai fatto prima un serio lavoro sul tuo carattere, non avrai problemi.

La dolcezza... La dolcezza dopo.
La dolcezza non "compra", la dolcezza arricchisce ciò che verrà dopo.
La "donna angelo" non esiste. E' un'invenzione dei poeti.

Il tuo linguaggio del corpo è sufficientemente mascolino?

Fai sport?

Io da qualche tempo faccio pugilato.
Mi ha aiutato a riconnettermi col mio lato più "bestiale" e aggressivo.

Risultati: continuo a essere elegante, però ricevo più riscontri che in passato, e ci son voluti 3 mesi. Mica una vita.

Valuta questi spunti. Non hai scritto molto di te, potrei anche aver sbagliato bersaglio.

Lui le ha proibito di vederti... mi vien da ridere, probabilmente c'è molta fuffa in questo ragazzo, perché se si sentisse così "figo", non avrebbe minimamente paura che tu gliela possa soffiare via...