buona sera mi chiamo daniela ho 21anni, e sto con un ragazzo di 26 anni, la storia e lunga x raccontarla.. cerco di sintetizzare,io sto con lui da 2 anni, questo ragazzo non mi ha mai mancato di rispetto anzi e stato sempre onesto,mai una bugia, e stato sempre chiaro anche x il fatto che non mi ama ma che mi vuole solo bene, ma io lo acetttato anche se con sofferenza, perche' io lo amo veramente..tra i due sono stata sempre io ha sbagliare per la mia impulsivita lo ferito tante volte,ma lui mi ha sempre perdonata,questa volta ho fatto l'ennesimo sbaglio, e rischio veramente di perderlo, mi ha chiesto di riflettere se il mio e amore o abitudine, perche' una persoona che ama non sbaglia impara dai suoi errori..io non so vramente che fare,stavolta ho capito che devo crescere prima di fare una cosa riflettere parlare con lui, ho capito che non voglio perderlo piu, ma rispettarlo..e solo che le idee confuse,se lui mi perrdonera' e giusto restare con lui?io ho paura di sbagliare, di nuovo perche' lui e esigente di caratteree ora che lo ferito di nuovo con che occhi mi guardera?..