ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 70
Like Tree26Mi piace

un consiglio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito un consiglio

    buona sera mi chiamo daniela ho 21anni, e sto con un ragazzo di 26 anni, la storia e lunga x raccontarla.. cerco di sintetizzare,io sto con lui da 2 anni, questo ragazzo non mi ha mai mancato di rispetto anzi e stato sempre onesto,mai una bugia, e stato sempre chiaro anche x il fatto che non mi ama ma che mi vuole solo bene, ma io lo acetttato anche se con sofferenza, perche' io lo amo veramente..tra i due sono stata sempre io ha sbagliare per la mia impulsivita lo ferito tante volte,ma lui mi ha sempre perdonata,questa volta ho fatto l'ennesimo sbaglio, e rischio veramente di perderlo, mi ha chiesto di riflettere se il mio e amore o abitudine, perche' una persoona che ama non sbaglia impara dai suoi errori..io non so vramente che fare,stavolta ho capito che devo crescere prima di fare una cosa riflettere parlare con lui, ho capito che non voglio perderlo piu, ma rispettarlo..e solo che le idee confuse,se lui mi perrdonera' e giusto restare con lui?io ho paura di sbagliare, di nuovo perche' lui e esigente di caratteree ora che lo ferito di nuovo con che occhi mi guardera?..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    in che modo lo hai ferito?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    siccome noi non siamo piu amici su facebook perche' lui non vuole io mi sono fatta un altro profilo cosi per controllare quello che fa, anche se so che non e corretto,comunque lui ha un profilo chiuso e io nn posso vedere tutto ora io avevo visto che nel suo profilo aveva una persona che conoscevo, un ragazzo,cosi lo aggiunto per vedere se mi diceva qualcosa in piu di quello che scrive sul suo profilo,io ho solo conversato con questa persona non ho fatto nulla di piu.ma lui si e ingelosito ha detto che nn dovevo aggiungere un maschio ai miei amici che lo deluso profondamente..io ho conversato con questa persona anche perche' lui ha la mia password quindi sa chenon scrivo' nulla di male e poteva stare tranquillo. ma lui la presa malissimo miha detto che non cambiero' mai, lo so che ho sbagliato ma la gelosia' non fa ragionare,specialmente perche' non so quello che fa nel suo profilo e quindi volevo indagare un po attraverso qusta persona che hoaggiunto, ora e arrabbiatissimo, io comunque mi sn cancellata da facebook perche' non voglio piu avere di questi plobemi, gli ho detto che togliero su inernet dal cell e cambiero' scheda cosi riacquista fiducia in me,ma sembra non importargli dice che nn sa se tornera' con me,e mi ha dettodi riflettere per una settimana sel mio e veramente amore o abitudine,perche' dice che una persona che ama l'altra non sbaglia cosi gravemente..

  5. #4
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Mi sembra di essere tornato negli anni 30. Chi ti obbliga a non avere facebook e chissà che altro non ti ama ma ti possiede.
    A Yvette e Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Ma che razza di rapporto è?
    Non ti ama e non vuole che tu veda neanche il suo profilo..
    Ti sta obbligando a cambiare troppe cose, a cambio di cosa? permalosità, freddezza? mah, io lascerei perdere...
    A Dade piace questo intervento

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui mi ha perdonato tanti sbagli come ho detto,forse quella di non amare e soltanto una corazza per dimostrarsi forte,ma se nn mi amava nn sarebbe rimasto con me x due anni,soffrendo x la mia immaturita, poi lui x me e come una guida mi ha insegnato tanto mi ha fatto vivere anche momenti felici,e io voglio restargli accanto e fargli capire ke nn commettero' piu errori..ma come evitare di sbagliare,? io mi sento male perche' lo ferito,come farlo calmare? e dimostrargli ke lo amo veramente? perche' ora lui nn ha piu fiducia in me

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Scusami, ma perché vuoi stare con una persona che ti ha detto chiaramente che non ti ama?
    Non so quali siano gli altri sbagli di cui tu parli, ma questo non mi sembra un grande errore o una grave mancanza di rispetto nei suoi confronti.
    E poi perché tu non puoi vedere la sua bacheca mentre lui ha la password del tuo Facebook e può controllarlo? Più che voler bene, da parte sua, mi sembra voler comandare e possedere.

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma avere un profilo non é un errore. É la classica cosa lui ti possiede, ti tromba ma non ti ama. Tu lo ami, gliela dai esei libera di non fare nulla. Questo non é un rapporto sano e non lo da mai

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma se mi voleva solo x sesso nn stava con me,nn era cosi geloso, e poi facciamo altre cose oltre a quello usciamo, andiamo da altre parti..io voglio restare con lui perche' voglio dimostrare che sono diversa dalle altre ke lo accetto come e .voglio fargli capire ke lui e capace di amare..

  11. #10
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Lui ti accett?ti lascia libera?no...

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un consiglio
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 19:19
  2. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22
  3. un consiglio
    Da skin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2004, 19:51
  4. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 8:01
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58