Mi sembra solo una scusa, sinceramente. Non c'è molto da dire, al riguardo, sei tu che ci stai insieme. Se per te ne vale la pena continua a starci insieme. Essendo però consapevole che, aspettando, potresti avere di meglio.
grazie, tutti quelli che mi hanno risposto hanno ragione, ma purtroppo io sono coinvolta e molto innamorata e non riesco a esseere lucida..ho provato a lasciarlo una volta ed ero decisa a non tornare indietro, in quel momento mi sn sentita libera e piu forte,solo che lui ha cercato di convincermi a nn lasciarlo poi mi aveva detto che io non posso lasciarlo, insomma ci sono ricascata..
Va beh dai guardiamo il lato positivo.
Grazie a donne come te molti uomini possono spassarsela facendo quel cavolo che gli pare, dalla frequentazione nel tempo libero ad averne un paio da frequentare a giorni alterni, salvandosi sempre da ogni sospetto con la prima cazzata che gli passa per la testa.
Ricordo un mio amico che stava nella stessa situazione del tuo ragazzo e addirittura la chiamava "passatempo" davanti a tutti.. potrebbe tranquillamente farlo anche lui..
Ho visto una portare avanti una relazione del genere per 4 anni, poi ce ne ha messi altri 4 per lasciarsela alle spalle.
Ma del resto, raccogli quel che semini. Pura e semplice verità .
Hai provato a raccontare alla tua famiglia il tuo problema?