Originariamente inviata da
paologianni16
Lei è una ragazza davvero bellissima, anche se non crede in sé stessa; ascolta metal, le piacciono le Harley, i tipi con i capelli lunghi rasati ai lati, quelli con gli stivali con le borchie.
io? io sono un ragazzo semplice, a volte indosso pantaloni eleganti con camicie e capelli corti portati con il gel.
l'opposto insomma. per quanto riguarda il nostro carattere invece siamo estremamente uguali.
l'unico problema è che nonostante sia stato sempre molto dolce, sempre carino con lei e nonostante fossimo usciti insieme una sera e lei dice di essere stata bene, non sono riuscito ad entrare nel suo cuore.
inoltre lei è fidanzata con un ragazzo che è proprio uno stronzo ma ahimè è proprio come quelli che fisicamente piacciono a lei. (anche se dice che lui non la tratta bene e che non ha un prototipo di uomo).
quindi ho davvero poche speranze.
lui le ha vietato di vedermi e lei ci sta, quindi non abbiamo occasione per uscire insieme.
secondo voi quanto conta il carattere per conquistare una donna? voglio dire, è possibile che si accorga che sia
uno stronzo questo prima o poi? (siamo anche colleghi di lavoro io e lei).
Ho scritto un libro di poesie che pubblicheranno tra poco e sono tutte dedicate a lei. questo non lo saprà mai.
ma ho capito che fare il dolce non serve a niente.