Originariamente inviata da
daniela22
siccome noi non siamo piu amici su facebook perche' lui non vuole io mi sono fatta un altro profilo cosi per controllare quello che fa, anche se so che non e corretto,comunque lui ha un profilo chiuso e io nn posso vedere tutto ora io avevo visto che nel suo profilo aveva una persona che conoscevo, un ragazzo,cosi lo aggiunto per vedere se mi diceva qualcosa in piu di quello che scrive sul suo profilo,io ho solo conversato con questa persona non ho fatto nulla di piu.ma lui si e ingelosito ha detto che nn dovevo aggiungere un maschio ai miei amici
che lo deluso profondamente..io ho conversato con questa persona anche perche' lui ha la mia password quindi sa chenon scrivo' nulla di male e poteva stare tranquillo. ma lui la presa malissimo miha detto che non cambiero' mai, lo so che ho sbagliato ma la gelosia' non fa ragionare,specialmente perche' non so quello che fa nel suo profilo e quindi volevo indagare un po attraverso qusta persona che hoaggiunto, ora e arrabbiatissimo, io comunque mi sn cancellata da facebook perche' non voglio piu avere di questi plobemi, gli ho detto che togliero su inernet dal cell e cambiero' scheda cosi riacquista fiducia in me,ma sembra non importargli dice che nn sa se tornera' con me,e mi ha dettodi riflettere per una settimana sel mio e veramente amore o abitudine,perche' dice che una persona che ama l'altra non sbaglia cosi gravemente..