ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 70
Like Tree26Mi piace

un consiglio

  1. #21
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Tu hai il prosciutto sugli occhi, neghi le evidenze


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono innamorata

  4. #23
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma lui ti usa e basta quindi mollalo e piano piano ti rifai una vita

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn ci riesco a lasciarlo,ci ho provato tante volte ma poi torno sempre a cercarlo nn ce soluzione,quindi mi affido al destino.perche' io nn ci riesco

  6. #25
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Mi sembra di rileggere una storia che ho vissuto..

    Cioè a volte noi maschietti siamo un po stronzetti.. però a sti livelli ci arriviamo solo se di fronte abbiamo una che, senza offesa, ha poca intelligenza e poca dignità. Svegliati e mandalo a cagare prima che ti rovini la vita..

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cosa potrei fare x vedere se lui ci tiene?

  8. #27
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Non ci tiene non hai bisogno di conferme

  9. #28
    mahnonsapreiproprio frankquart
    Uomo 43 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2015
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    daniela22... te lo stiamo dicendo tutti che è un rapporto palesemente sbagliato. Ti sta sfruttando perché sa che tu non ne puoi fare a meno. Tutto ciò è assurdo. Hai solo 21 anni, comincia a frequentare altre persone e fagli vedere che sei forte anche tu. Altrimenti farà con te quello che vorrà... come ha fatto fino ad adesso. Lui ti controlla mentre tu non sai nulla di quello che fa lui.
    Forza c'è una vita fuori. Siamo tutti dalla tua parte, ma se reagisci a questa situazione
    A DolceChéri piace questo intervento

  10. #29
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Secondo me più che ricercare la sua sincerità, dovresti pensare bene ed essere sincera con te stessa. Sei sicura che sia giusto per te continuare questa relazione? Sei veramente felice? O hai solo paura di rimanere sola?
    Io ci sono passata, avevo il timore di troncare la relazione e pentirmene...ma poi, non appena la storia è finita mi sono sentita rinata. Pensa a quello che nel profondo è giusto per te.
    A volte bisogna lasciar perdere il cuore e usare l cervello!
    A Ubaldone piace questo intervento

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniela22 Visualizza il messaggio
    siccome noi non siamo piu amici su facebook perche' lui non vuole io mi sono fatta un altro profilo cosi per controllare quello che fa, anche se so che non e corretto,comunque lui ha un profilo chiuso e io nn posso vedere tutto ora io avevo visto che nel suo profilo aveva una persona che conoscevo, un ragazzo,cosi lo aggiunto per vedere se mi diceva qualcosa in piu di quello che scrive sul suo profilo,io ho solo conversato con questa persona non ho fatto nulla di piu.ma lui si e ingelosito ha detto che nn dovevo aggiungere un maschio ai miei amici che lo deluso profondamente..io ho conversato con questa persona anche perche' lui ha la mia password quindi sa chenon scrivo' nulla di male e poteva stare tranquillo. ma lui la presa malissimo miha detto che non cambiero' mai, lo so che ho sbagliato ma la gelosia' non fa ragionare,specialmente perche' non so quello che fa nel suo profilo e quindi volevo indagare un po attraverso qusta persona che hoaggiunto, ora e arrabbiatissimo, io comunque mi sn cancellata da facebook perche' non voglio piu avere di questi plobemi, gli ho detto che togliero su inernet dal cell e cambiero' scheda cosi riacquista fiducia in me,ma sembra non importargli dice che nn sa se tornera' con me,e mi ha dettodi riflettere per una settimana sel mio e veramente amore o abitudine,perche' dice che una persona che ama l'altra non sbaglia cosi gravemente..
    Scusate ma... dove sta scritto che lui le ha detto di cancellarsi da fb, che ha voluto la sua password e che le ha fatto cambiare scheda? Da questo messaggio pare abbia fatto tutto lei, e che a lui manco freghi l'abbia fatto. Poi se lui non la ama ed è lei che vuole starci ci sta pure che lui le nascondi qualcosa, magari, del resto pur comportandosi in modo losco e avendole detto che non è innamorato lei sta ancora con lui.

    Per me dovreste darvi entrambi una svegliata, tu dovresti mollarlo perché non ha senso stare con uno che non tiene fino in fondo a te e perché magari se lo fai si dà pure una raddrizzata, e lui capirebbe cosa è davvero una relazione. Più gli darai corda e importanza più lui si sentirà autorizzato a fare i cavoli suoi perché tanto sa che tu ci sei, come un cagnolino. Poi se ti piace fare il cagnolino continua pure, la cosa va avanti da due anni e potrà ancora continuare se agisci come già stai facendo.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un consiglio
    Da stefy_AS nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 20:19
  2. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 19:22
  3. un consiglio
    Da skin nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 1/12/2004, 20:51
  4. RAGAZZI UN CONSIGLIO??? VIVETE LE VOSTRE STORIE IN MODO....
    Da FLESHNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2004, 9:01
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 11:58