Lapras 1600 :3
Lapras 1600 :3
Piccola domanda da non possessore di uno smartphone, i pokémon emettono versi? E come sono? Come quelli del cartone, in cui dicono il loro nome o ruggiti elettronici in stile videogioco?
Sono rumori elettronici, purtroppo, ma ricordate che l'app è in fase di sviluppo. Non è ancora la versione completa, quindi non mi lamenterei troppo
Anche perché gli aggiornamenti sono costanti e funzionanti, quindi va bene così!
Io ci sto giocando poco, e quando ci gioco trovo solo roba poco entusiasmante per i miei gusti.
Di raro credo di avere solo Pikachu, Onyx, Geodude e Ponyta.
Dunque, non ho postato aggiornamenti ma è da un po' che gioco, come si evince dai primi post Ho giocato un po' a singhiozzo, sono al livello 10 (quasi 11)... Non ho trovato Pokemon particolarmente rari, ho i "classici" che molti di voi hanno nominato e mi sto concentrando sulle evoluzioni, anche se ci vuole davvero troooppo tempo, penso che il meccanismo andrebbe rivisto - per far evolvere Nidorina servono 100 caramelle! E i Nidoran non sono nemmeno Pokemon comunissimi, IMHO non ci arriverò nemmeno fra un anno...
Vedo in giro per le palestre che un sacco di persone sembrano avere pokemon di terza evoluzione, a questo punto immagino li abbiano trovati già così, ma io personalmente non ne trovo mai. Gli unici che ho trovato evoluti sono Pidgeotto, Nidorina e Venomoth credo.
Per curiosità, qualcuno di voi ha trovato molti pokemon evoluti?
PS: anche io adoro Butterfree! Mi sto impegnando per averlo, insieme a Beedrill... Ma non trovo più nemmeno quei maledetti vermicelli