ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Visualizzazione risultati da 231 a 238 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #231
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Io ho trovato ben due Lickitung nelle uova... Ma ancora zero Snorlax o anche banalmente Magnemite. Dai cazzo.
    Si trovano sempre kg di Nidoran m e f, Poliwag, Eevee (avrà infinite evoluzioni, anche forti forti), Rattata, Spearow, Pidgey (e evoluzioni)... Chissà se si potrà finire sto Pokédex... Vedremo.

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #232
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ragazzi una curiosità mia da giocatore che apre l'app solo ogni tanto e ci capisce poco

    ma i pl dei pokemon possono aumentare o scendere da soli? perchè io ieri avevo potenziato vaporeon fino a 1400 e qualcosa e aerodactyl facendolo superare i 1000... però stamattina sono entrato e li ho trovati a 1600 e 1300

    forse aumentano da soli quando sali di livello mi son detto... però poi ho notato che viceversa il mio golduck che era a 980 adesso è sceso sotto i 900... e sta cosa mi ha un pò rotto i cojones visto che a 980 ce lo avevo portato io a suon di caramelle

    in pratica tutti hanno subito variazioni... e vorrei tanto capire il perchè

    sicuramente è una cambiamento che anno apportato nelle ultime settimane/mesi perchè ricordo bene che in estate (quando ci giocavo più spesso) non variavano

  4. #233
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La prossima volta che scrivo "anno" senza "h" mi sentirò in dovere di non risponderti, però oggi mi sento buono ( ).

    Hanno fatto modifiche per rendere più forti alcuni pokémon scarsi e più deboli alcuni pokémon forti, per cui è normale che tu lo abbia notato.
    A scazzula2 piace questo intervento

  5. #234
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    La prossima volta che scrivo "anno" senza "h" mi sentirò in dovere di non risponderti, però oggi mi sento buono ( ).




    (però anche tu hai sbagliato... hai scritto "la prossima volta che scrivo" invece che scrivi... infatti all'inzio non capivo )


    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Hanno fatto modifiche per rendere più forti alcuni pokémon scarsi e più deboli alcuni pokémon forti, per cui è normale che tu lo abbia notato.
    ah ecco... l'hanno fatto proprio stanotte

    però alla fine potevano indebolire gli attacchi o cose così... vedere abbassati i pl di pokemon che hai potenziato con le caramelle e la polvere di stelle scoccia un pò...

  6. #235
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vedere abbassati i pl di pokemon che hai potenziato con le caramelle e la polvere di stelle scoccia un pò...
    ...visto quanta cavolo di polvere di stelle ti fanno usare, 'sti maledetti .__.
    Ci sta che girano le balls.

  7. #236
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Ma no, non cambia nulla! Il livello rimane uguale, per cui avreste speso le stesse caramelle per potenziarli allo stesso modo. Hanno cambiato la "forza" assoluta del pokémon, a prescindere da quanto ci abbiate investiti.

    Certo, se uno investe pensando solo ai "pl" effettivamente si incazza, se invece ha investito pensando alle mosse, IV, PL e tipo di pokémon, allora non cambia quasi nulla!

  8. #237
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ragazzi ma voi che ci fate con la polvere di stelle, ve la mangiate a colazione?!
    Io ne ho tipo 230000.. hai voglia ad usarla, ma non finisce mai
    A Loller156 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #238
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    È apparso Ditto. Finalmente. Ma io non l'ho ancora trovato... mentre so di gente che ne ha 5.
    Ma ci credo poco. In teoria qualsiasi pokémon che potrebbe uscire da un uovo da 2km può essere Ditto trasformato in tale pokémon. Catturandolo, questo quando viene scambiato, si trasformerà in Ditto. Così le leggende narrano.
    Oggi a Milano tutto il giorno non ho trovato manco un Ditto. Chissà.
    Almeno ho un botto di polvere di stelle e sono quasi al lvl 25. Avessi pokémon da far crescere ed evolvere starei meglio asd
    A Loller156 piace questo intervento

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2011, 23:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 20:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 8:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 18:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 22:48