Visualizzazione stampabile
-
Io ho trovato ben due Lickitung nelle uova... Ma ancora zero Snorlax o anche banalmente Magnemite. Dai cazzo.
Si trovano sempre kg di Nidoran m e f, Poliwag, Eevee (avrà infinite evoluzioni, anche forti forti), Rattata, Spearow, Pidgey (e evoluzioni)... Chissà se si potrà finire sto Pokédex... Vedremo.
-
ragazzi una curiosità mia da giocatore che apre l'app solo ogni tanto e ci capisce poco
ma i pl dei pokemon possono aumentare o scendere da soli? perchè io ieri avevo potenziato vaporeon fino a 1400 e qualcosa e aerodactyl facendolo superare i 1000... però stamattina sono entrato e li ho trovati a 1600 e 1300 :|
forse aumentano da soli quando sali di livello mi son detto... però poi ho notato che viceversa il mio golduck che era a 980 adesso è sceso sotto i 900... e sta cosa mi ha un pò rotto i cojones visto che a 980 ce lo avevo portato io a suon di caramelle :x
in pratica tutti hanno subito variazioni... e vorrei tanto capire il perchè
sicuramente è una cambiamento che anno apportato nelle ultime settimane/mesi perchè ricordo bene che in estate (quando ci giocavo più spesso) non variavano
-
La prossima volta che scrivo "anno" senza "h" mi sentirò in dovere di non risponderti, però oggi mi sento buono ( :P ).
Hanno fatto modifiche per rendere più forti alcuni pokémon scarsi e più deboli alcuni pokémon forti, per cui è normale che tu lo abbia notato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
La prossima volta che scrivo "anno" senza "h" mi sentirò in dovere di non risponderti, però oggi mi sento buono ( :P ).
:lol::lol::lol:
(però anche tu hai sbagliato... hai scritto "la prossima volta che scrivo" invece che scrivi... infatti all'inzio non capivo :lol:)
Quote:
Loller156
Hanno fatto modifiche per rendere più forti alcuni pokémon scarsi e più deboli alcuni pokémon forti, per cui è normale che tu lo abbia notato.
ah ecco... l'hanno fatto proprio stanotte
però alla fine potevano indebolire gli attacchi o cose così... vedere abbassati i pl di pokemon che hai potenziato con le caramelle e la polvere di stelle scoccia un pò...
-
Quote:
scazzula2
vedere abbassati i pl di pokemon che hai potenziato con le caramelle e la polvere di stelle scoccia un pò...
...visto quanta cavolo di polvere di stelle ti fanno usare, 'sti maledetti .__.
Ci sta che girano le balls.
-
Ma no, non cambia nulla! Il livello rimane uguale, per cui avreste speso le stesse caramelle per potenziarli allo stesso modo. Hanno cambiato la "forza" assoluta del pokémon, a prescindere da quanto ci abbiate investiti.
Certo, se uno investe pensando solo ai "pl" effettivamente si incazza, se invece ha investito pensando alle mosse, IV, PL e tipo di pokémon, allora non cambia quasi nulla! :D
-
Ragazzi ma voi che ci fate con la polvere di stelle, ve la mangiate a colazione?!
Io ne ho tipo 230000.. hai voglia ad usarla, ma non finisce mai :lol:
-
È apparso Ditto. Finalmente. Ma io non l'ho ancora trovato... mentre so di gente che ne ha 5.
Ma ci credo poco. In teoria qualsiasi pokémon che potrebbe uscire da un uovo da 2km può essere Ditto trasformato in tale pokémon. Catturandolo, questo quando viene scambiato, si trasformerà in Ditto. Così le leggende narrano.
Oggi a Milano tutto il giorno non ho trovato manco un Ditto. Chissà.
Almeno ho un botto di polvere di stelle e sono quasi al lvl 25. Avessi pokémon da far crescere ed evolvere starei meglio asd