Visualizzazione stampabile
-
Pokémon GO
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
https://www.youtube.com/watch?v=d4ZgD19y5KY
non ci credo... l'ho scoperto ora e sono 5 minuti che sto a bocca aperta :lol:
questo mi sa che sarà l'unico videogioco/app x smartphone capace di causarmi dipendenza :lol:
-
Ammesso e non concesso che riescano a portare alla luce quello che hanno promesso.
Da una parte mi sembra un'app quasi "pericolosa", soprattutto per la dipendenza che potrebbe creare in certi soggetti. Dall'altra però sto già studiando un piano d'azione per la mia prima caccia al Lapras xD
A costo di arrivare fino in Antartide, ma Lapras e Dragonite saranno miei!
:lol:
-
La cosa s'è evoluta al semplice google map, ora la storia e questa... spiegata da questo soggetto...
https://www.youtube.com/watch?v=21IMt2JMlFk
-
Ne avevo sentito parlare mesi fa e l'idea é di quelle strepitose. Ci sarà da vedere come sfrutteranno ciò, in questi casi in cui le aspettative sono alte c'è il grosso rischio di mandare tutto all'aria. Aspetto con ansia :D
-
Il mio Pokemon preferito è sempre il mitico Pikachu!:191:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
e come al solito chi ha il windows phone s'attacca al tram :lol:
scherzi a parte... gli ingredienti per la figata del secolo ci sono tutti tutti tutti
-
Cioè io dovrei puntare il mio iphone su un cespuglio e catturare il pokemon in una app...
Allora, io capisco far gasare i 12-13enni.....magari, con sforzo, fino ai 16enni.....ma vedere gente adulta con 'ste cagate, mamma mia...:lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Cioè io dovrei puntare il mio iphone su un cespuglio e catturare il pokemon in una app...
Allora, io capisco far gasare i 12-13enni.....magari, con sforzo, fino ai 16enni.....ma vedere gente adulta con 'ste cagate, mamma mia...:lol:
Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto più mature..
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto più mature..
Allora fammi capire, per te è figo che la gente si fermi in mezzo alle strade o per i parchi a catturare Pokemon con lo smartphone :lol:
Ma te li immagini 'sti tizi coi polsini e il telefono fuori al bar, "ferma lì cameriera che c'è un Pikachu!" :lol:
Però giocare a GTA in camera o in salotto che sarebbe come guardare una normalissima serie col controller in mano, sacrilegio :lol:
Comunque per me farà un grosso boom iniziale dove tutti lo vorranno provare e poi si sgonfierà alla grande
-
Quote:
Jack Daniels
Allora fammi capire, per te è figo che la gente si fermi in mezzo alle strade o per i parchi a catturare Pokemon con lo smartphone :lol:
Ma te li immagini 'sti tizi coi polsini e il telefono fuori al bar, "ferma lì cameriera che c'è un Pikachu!" :lol:
Però giocare a GTA in camera o in salotto che sarebbe come guardare una normalissima serie col controller in mano, sacrilegio :lol:
Comunque per me farà un grosso boom iniziale dove tutti lo vorranno provare e poi si sgonfierà alla grande
Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop.
Sia chiaro, è una cazzata. Non c'è dubbio alcuno che sia una cazzata. Ma lo è allo stesso modo di come è una cazzata pagare per comprarti i giocatori su Fifa e Pes, o sprecare intere giornate della tua vita e rovinarti la vista per superare il livello di un gioco.
Sono tutte cazzate. Però per gente che è cresciuta con i Pokémon è normale che l'idea di poter passare un pomeriggio con gli amici d'infanzia a caccia di pokémon sia gasante.
Secondo me se esce davvero questo gioco è una cosa che una volta nella vita va fatta. Lo so benissimo che è una cazzata, ma va fatta comunque :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop.
Sia chiaro, è una cazzata. Non c'è dubbio alcuno che sia una cazzata. Ma lo è allo stesso modo di come è una cazzata pagare per comprarti i giocatori su Fifa e Pes, o sprecare intere giornate della tua vita e rovinarti la vista per superare il livello di un gioco.
Sono tutte cazzate. Però per gente che è cresciuta con i Pokémon è normale che l'idea di poter passare un pomeriggio con gli amici d'infanzia a caccia di pokémon sia gasante.
Secondo me se esce davvero questo gioco è una cosa che una volta nella vita va fatta. Lo so benissimo che è una cazzata, ma va fatta comunque :lol:
Io mi sentirei un gran pirla (o più del solito almeno) ma ognuno la vede come vuole :lol:
-
Quest'app è semplicemente la cosa che si avvicina di più al mondo dei pokemon in real life... cioè dopo quest'app ci sarebbe solo la creazione dei pokemon.
Ed è una figata.
Una cazzata, ma figata.
-
Mica si è obbligati a usarlo eh :lol:
E poi c'è chi ritiene pirla e perditempo ogni persona che guarda tanti telefilm o gioca ai videogiochi.
Mica tutti sanno godersi la vita u.u
-
Quote:
Jeggi
Mica si è obbligati a usarlo eh :lol:
E poi c'è chi ritiene pirla e perditempo ogni persona che guarda tanti telefilm o gioca ai videogiochi.
Mica tutti sanno godersi la vita u.u
Eh certo, meglio catturare pokemon in una app e girare coi polsini pokeball, piuttosto che guardare i telefilm :lol:
Ma che cacchio di paragoni :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Eh certo, meglio catturare pokemon in una app e girare coi polsini pokeball, piuttosto che guardare i telefilm :lol:
Eh certo, meglio stare ore e ore chiusi in camera a rovinarsi la vista guardando stupidi telefilm, piuttosto che andare a correre e mantenersi in forma :lol:
Trattasi di passatempi per svagarsi e divertirsi Jack, e ognuno si svaga e si diverte come meglio crede.
Non ne esistono di giusti e di sbagliati.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Eh certo, meglio stare ore e ore chiusi in camera a rovinarsi la vista guardando stupidi telefilm, piuttosto che andare a correre e mantenersi in forma :lol:
Trattasi di passatempi per svagarsi e divertirsi Jack, e ognuno si svaga e si diverte come meglio crede.
Non ne esistono di giusti e di sbagliati.
Eh, ma io ho solo risposto ai paragoni vostri
-
Non posso crederci, andrà a finire che mi comprerò un unsmartphone. XD
-
...per te è stupido questo, per altre persone è stupido guardare telefilm.
Era solo per farti notare che ognuno ha una visione tutta sua di "perdita di tempo"...
Mioddio.
-
Eddai Jack... XD
Se fosse esistita una dimensione parallela dove esistevano i pokémon ed avessi avuto la possibilità di migrarci, beh l'avrei proprio fatto. Indi se esce qualcosa che simula il più possibile il mondo dei pokémon non può che farmi piacere.
L'unico problema è che non volevo comprare un unsmartphone. XD
-
Questa cosa me l’ero persa, è una figata pazzesca!
Ho visto il video pubblicato da Jo e il trailer mi ha gasata tanto quanto il tizio XD
-
-
-
Sulla Play store non lo trovo.. ma appena torno a casa, e posso connettermi alla wifi, vedo le istruzioni per scaricarlo e provvedo instant!
-
Woo-oo, appena scaricato, fra poco devo uscire a fare delle noiose commissioni e già stavo sbuffando che non ho voglia, ma uscire a CATTURARE POKEMON sarà tutta un'altra cosa. Gotta catch'em all!
-
ho visto ieri tutti esaltati per sta cosa! ma se ben ricordo, non era nato come una specie di pesce d'aprile?
-
molto bene.. ora oltre a vedere gente che cammina guardando il phonino, vedremo pure coglioni dare la caccia ai cespugli.
-
Quote:
Hulk
molto bene.. ora oltre a vedere gente che cammina guardando il phonino, vedremo pure coglioni dare la caccia ai cespugli.
Finchè è un paio di volte per provarlo...amen :lol:
Ma sicuramente ci sarà gente che diventa dipendente :lol:
-
I pokémon gamer non sono coglioni eh!
-
Io questa mattina mi son fatta 5km a piedi per far schiudere un uovo.. però ci ho trovato Jigglypuff, quindi ne è valsa la pena u.u
-
oh mio dio... meglio l'isis a sto punto :lol: