http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
non ci credo... l'ho scoperto ora e sono 5 minuti che sto a bocca aperta
questo mi sa che sarà l'unico videogioco/app x smartphone capace di causarmi dipendenza
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
non ci credo... l'ho scoperto ora e sono 5 minuti che sto a bocca aperta
questo mi sa che sarà l'unico videogioco/app x smartphone capace di causarmi dipendenza
Ammesso e non concesso che riescano a portare alla luce quello che hanno promesso.
Da una parte mi sembra un'app quasi "pericolosa", soprattutto per la dipendenza che potrebbe creare in certi soggetti. Dall'altra però sto già studiando un piano d'azione per la mia prima caccia al Lapras xD
A costo di arrivare fino in Antartide, ma Lapras e Dragonite saranno miei!
La cosa s'è evoluta al semplice google map, ora la storia e questa... spiegata da questo soggetto...
Ne avevo sentito parlare mesi fa e l'idea é di quelle strepitose. Ci sarà da vedere come sfrutteranno ciò, in questi casi in cui le aspettative sono alte c'è il grosso rischio di mandare tutto all'aria. Aspetto con ansia
Il mio Pokemon preferito è sempre il mitico Pikachu!
Cioè io dovrei puntare il mio iphone su un cespuglio e catturare il pokemon in una app...
Allora, io capisco far gasare i 12-13enni.....magari, con sforzo, fino ai 16enni.....ma vedere gente adulta con 'ste cagate, mamma mia...
Allora fammi capire, per te è figo che la gente si fermi in mezzo alle strade o per i parchi a catturare Pokemon con lo smartphone
Ma te li immagini 'sti tizi coi polsini e il telefono fuori al bar, "ferma lì cameriera che c'è un Pikachu!"
Però giocare a GTA in camera o in salotto che sarebbe come guardare una normalissima serie col controller in mano, sacrilegio
Comunque per me farà un grosso boom iniziale dove tutti lo vorranno provare e poi si sgonfierà alla grande
Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop.
Sia chiaro, è una cazzata. Non c'è dubbio alcuno che sia una cazzata. Ma lo è allo stesso modo di come è una cazzata pagare per comprarti i giocatori su Fifa e Pes, o sprecare intere giornate della tua vita e rovinarti la vista per superare il livello di un gioco.
Sono tutte cazzate. Però per gente che è cresciuta con i Pokémon è normale che l'idea di poter passare un pomeriggio con gli amici d'infanzia a caccia di pokémon sia gasante.
Secondo me se esce davvero questo gioco è una cosa che una volta nella vita va fatta. Lo so benissimo che è una cazzata, ma va fatta comunque