La mia carriera da allenatore di Pokèmon è ufficialmente iniziata con uno squirtle! Ieri sera sono andato a correre e ho fatto man bassa di pidgey, rattata e zubat.
La mia carriera da allenatore di Pokèmon è ufficialmente iniziata con uno squirtle! Ieri sera sono andato a correre e ho fatto man bassa di pidgey, rattata e zubat.
io pikachu l'ho preso come starter
non chiedetemi come (ai miei amici non è comparso) e nemmeno perchè (in realtà avrei preferito charmander) ma così è
anche se in realtà è appena un livello 11 e per il mio progetto di andare a comandare le palestre ci faccio poco
comunque l'app è figa... mi piace... per adesso io la promuovo a pieni voti
La nuova mania xD scomparirà presto come tutte le manie del momento.
A me invece piace proprio perché non è un gioco adatto ai nerd sedentari xD
Prima di pranzo mi sono fatta una passeggiata e ho catturato:
Pidgey a volontà (che ho sacrificato per far evolvere il più forte in Pidgeotto)
Zubat idem con patate (che però ancora non mi bastano per far evolvere)
Poliwag
Staryu
Caterpie
Weedle
Nidoran femmina
Venonat
Tutta questa gente per catturare un cazzo di Vaporeon al parco
Gente che molla la macchina in strada...
Ultima modifica di Jack Daniels; 16/7/2016 alle 17:23
L'ho installato prima di andare a lavoro, per circa sei ore sono stata carica come una molla.
Avevo però promesso con Thom di aspettare e uscire insieme a cercare Pokèmon, quindi parto e arrivo finalmente a casa.
Mi iscrivo, faccio la tipozza, scendo di casa e con una lentezza estenuante prendo Charmander.
Ecco, finalmente posso partire! Gotta catch 'em all!
...e mi muore il telefono.
Enniente, alla fine sono riuscita miracolosamente a catturare un Pidgey e un Weedle che per qualche strano motivo stava nel mio salotto.
Pokemon GO – Microsoft: “Porteremo L’app Su Windows 10 Mobile”
Forse c'è speranza anche per me *-*