Io ho un Exeggutor a livello 643 e un Jolteon, di cui vado molto fiera, a 582. Non li ho potenziati ancora, aspetto di salire di livello un po’.
Io ho un Exeggutor a livello 643 e un Jolteon, di cui vado molto fiera, a 582. Non li ho potenziati ancora, aspetto di salire di livello un po’.
Io ho solo un pokemon livello 73, gli altri sono meno T_T trovo solo piccoletti.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
e fu così che col mio vaporeon a 870 (fresco fresco di evoluzione) andai a comandare la palestra sul lungomare
(cacciando via un nidoking che lì sopra ci stava come i cavoli a merenda )
poi sfruttando il modulo esca di qualcun'altro nel pokestop dello chalet ho catturato anche un butterfree cazzutissimo di lv. 439
alla faccia di @Kathryn Merteuil (fan sfegatata di butterfree) che per fare l'evoluzione dovrà trovare ancora nonsisaquanti caterpie
POVERA!!!!
Ieri sono stata al mare, ho fatto un sacco di strada non ho trovato un solo e dico un solo Pokemon, mentre i miei due amici hanno trovato 3 Pokemon a testa. L'unico pokemon che trovo è pidgey, quindi non mi rompere i cogliones
E comunque per tua informazione non vivo in un buco come quello dei ratti, la mia casa è grande -.-
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
E allora devi pagare delle tasse mostruose su proprietà immobiliari e sul servizio della nettezza urbana!
Ieri è stata una giornata positiva, visto che ho dovuto accompagnare la mia ragazza in centro per fare dei sondaggi e ho avuto modo di camminare un sacco.
Catturato Grimer e Vaporeon.
Dall'uovo 10km ho trovato Kabuto.
Sono passato dal lv 15 a quasi 19 in mezz'ora, evolvendo 25 pidgey, una decina di rattata, quasi 20 weedle e altri pokémon vari!
Porca vacca!
Io procedo molto lentamente perché nessuno mi appoggia e andare in giro da sola dopo un po' mi stufa (e più che altro più di tanto non è che posso arrivare lontano).
Però ieri in città ho trovato Geodude (a livello bassissimo) ed Exeggcute (192). Nelle uova invece sono riuscita a trovare Squirle e Psyduck.. ed in giro da queste parti ho visto che c'è Ponyta, ma non riesco ben a capire la roba dei passi e quindi non credo riuscirò mai a beccarlo XD
Poi sono anche riuscita a battere una palestra, ma non ho ben capito perché il mio omino non è rimasto su. Ci sono ancora cose che non mi sono molto chiare u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
I passi sono buggati.
Le palestre, dopo averle sconfitte, diventano bianche. Devi cliccarci e inserirci un pokémon.
Io ne approfitto quando devo per forza uscire, altrimenti mi faccio una corsetta o una passeggiata
Certo che giocare in due sarebbe più figo, ma la mia ragazza non mi dà corda :S
Vi riassumo il mio Pokedex
Starter: Squirtle e Bulbasaur
Pokemon evoluti: Pidgeot, Beedril, Golbat, Venomoth (catturato già evoluto) e tutti gli Eevee
Rari: Chansey, Jinx, Tentacool, Staryu, Sandshrew, Ponyta, Jigglypuff
Poi tutti gli altri: Magikarp, Ekans, Doduo, Goldeen, Poliwag, Metapod, Psyduck, Krabby, Abra, Spearow, Bellsprout, Oddish, Paras ed entrambi i Nidoran
Quello col livello più alto al momento è il mio adorato Flareon a 913 seguito da Golbat a 644