ehm
altro venerdì sera di ritorno dal pub molto produttivo in chiave pokemon go
il mio modo di giocarci ormai è questo... in auto con il mio amico possessore di windows phone alla guida mentre io sul lato passeggiero caccio e riscuoto ai pokestop
comunque tornando a noi... tripletta vulpix - rhyhorn - abra + vari zubat di cui ho fatto evolvere il più forte in golbat
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
sto collassando
comunque in questo weekend ho passeggiato sono stato parecchio sul lato passeggero dell'auto e in più ho passeggiato un sacco lungomare... quindi di conseguenza ne ho catturati un botto
in breve... ieri all'interno di uno chalet ho trovato un golduck già evoluto di livello 400 e passa
oggi invece ho fatto evolvere un eevee ed è diventato flareon... successivamente ho schiuso l'uovo da 10km ed è uscito un altro eevee (con abbastanza caramelle da evolvere subito) ed è diventato jolteon (giusto per la cronaca tutte le evoluzioni di eevee le ho sempre adorate )
poi di belli ho trovato uno staryu bello potente, un cubone e 2 bulbasaur (di starter ora mi manca solo charmander... che in realtà è quello che avrei voluto prendere all'inizio invece del pikachu comparso lì senza ne un come e ne un perchè )
poi vabbè... dei doduo... dei krabby... tanti rattata, caterpie e weedle che ho fatto evolvere
lo scazzula's team continua a crescere di giorno in giorno...
Io ieri ho finito le PokéBall per colpa di uno Staryu di livello 175 che continuava a scappare
Comunque io nelle uova sto trovando solo merdina, in uno da 5km ho trovato Pidgeotto a livello scandaloso, spero che con quello da 10 mi vada meglio, se no spacco tutto
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Questa settimana ho avuto pochissimo tempo per cacciare
Comunque i miei obiettivi principali a breve termine sono:
- catturare un Lapras (ne ho visto uno sopra a la palestra del mio comune confinante quindi non sono così introvabili)
- far evolvere Metapod in Butterfree
- far evolvere Staryu in Starmie
- far evolvere Eevee in Flareon o Vaporeon (Jolteon non mi piace )
- catturare Dratini
P.s. sì, questi sopra citati sono tutti i miei Pokémon di prima generazione preferiti
Ci sono voluti 10km e tanti santi, ma alla fine ho trovato Mr Mime
E comunque non mi spiego come sia possibile che nella palestra vicino casa ci sia un Exeggutor a livello 2026
Cioè io boh, penso che per arrivare a certi livelli dovrò vendermi un rene XD
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Oggi ho trovato un pinsir da 600 pl, ed è il pokémon più forte che ho! Speriamo di far schiudere qualche uovo figo, che qua c'è carenza di nuovi pokémon!
Nel frattempo sto accumulando pidgey per usare il fortunuovo..
vivo nel molise....
catturato charmeleon di lv. 292 in mezzo a una rotonda
ora ho ufficialmente tutti e 3 gli starter di kanto
al momnto il mio top player è golduck che ho portato a quasi 700... però ho bisogno di catturare altri psyduck per potenziarlo dato che mi son finito le caramelle...