ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

wiko

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito wiko

    Qualcuno di voi ha acquistato smartphone della Wiko?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Ce l'ha la mia morosa da qualche anno. Ha il Rainbow 4G. All'inizio era stra felice ma ora... Lasciamo perdere.
    È stato un po' un acquisto deludente, un flop. Non si aggiorna a meno che uno abbia il top di gamma. Dopo un po' ha dovuto portarlo, anzi no, spedirlo in Francia, per un guasto non risolvibile qui. Ora le si è crepato il vetro. Va lento.
    Sinceramente, volevo prenderlo anche io tempo fa. Poi ho preso un Huawei e ciao proprio Wiko.

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quanto lo ha pagato all'epoca?

    - - - Aggiornamento - - -

    Pure mio padre per un guasto dell' NGM non risolvibile qui il telefono è stato spedito a Milano.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quando parli del vetro rotto è caduto?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quando dici che non si aggiorna in che senso, non si aggiornano le app?

  5. #4
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Eh non ricordo quando lo pagò ma non tanto... Era di fascia medio-bassa. Non lavorando non si era potuta permettere molto ma pareva promettente.
    Il guasto qui in Italia non era risolvibile e siccome la Wiko è francese lo mandarono là. Sbattimento estremo restare per 2 settimane senza il tuo telefono.
    Aveva banalmente appoggiato, con un po' di forza, il telefono sul cruscotto dell'auto dalla parte del vetro perché era incazzata. Ha un mega crepa ma funziona ma... Ormai è alla frutta.
    No, il SO non si aggiorna più e lo spazio destinato a molte app diventa sempre più grande. Non aggiornano quasi più i telefoni non top di gamma... Assurdo.

  6. #5
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Bè guarda se mandandolo in Francia è stata due settimane senza telefono non è stato male, considera che per NGM mio padre è stato senza telefono 3 settimane ed era in Italia,,,,