Ce l'ha la mia morosa da qualche anno. Ha il Rainbow 4G. All'inizio era stra felice ma ora... Lasciamo perdere.
È stato un po' un acquisto deludente, un flop. Non si aggiorna a meno che uno abbia il top di gamma. Dopo un po' ha dovuto portarlo, anzi no, spedirlo in Francia, per un guasto non risolvibile qui. Ora le si è crepato il vetro. Va lento.
Sinceramente, volevo prenderlo anche io tempo fa. Poi ho preso un Huawei e ciao proprio Wiko.
Eh non ricordo quando lo pagò ma non tanto... Era di fascia medio-bassa. Non lavorando non si era potuta permettere molto ma pareva promettente.
Il guasto qui in Italia non era risolvibile e siccome la Wiko è francese lo mandarono là. Sbattimento estremo restare per 2 settimane senza il tuo telefono.
Aveva banalmente appoggiato, con un po' di forza, il telefono sul cruscotto dell'auto dalla parte del vetro perché era incazzata. Ha un mega crepa ma funziona ma... Ormai è alla frutta.
No, il SO non si aggiorna più e lo spazio destinato a molte app diventa sempre più grande. Non aggiornano quasi più i telefoni non top di gamma... Assurdo.
Bè guarda se mandandolo in Francia è stata due settimane senza telefono non è stato male, considera che per NGM mio padre è stato senza telefono 3 settimane ed era in Italia,,,,