ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 238
Like Tree133Mi piace

Pokémon GO

  1. #141
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Avete già smesso tutti di giocare? U_U

    La situazione si sta evolvendo bene, ho tanti pokémon a cui mancano poche caramelle per le evoluzioni, per cui conto di aumentare il pokédex abbastanza in fretta.



    Ora ho 98 pokémon catturati su 101 visti, e i più forti sono: Arcanine (2000, 84 IV), Snorlax (1965, 88 IV), Vaporeon (1889, 88 IV), Lapras (1741, 76 IV), Weezing (1530, 93 IV), Electabuzz (1461, 75 IV).

    Poi ho, tra 1200 e 1300, un altro Snorlax, Flareon, Starmie, Slowbro, Clefable, Wigglytuff, Jolteon, Pidgeot, Seaking e Seadra.

    L'unico pokémon perfetto che ho è Seadra, con IV 100. Peccato che abbia due mosse drago, il che non lo rendono attualmente molto forte.

  2. # ADS
     

  3. #142
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Certo che no! Solo che ultimamente non riesco a giocarci tutti i giorni, quindi diciamo che sono un po' lenta...

    La buona notizia è che ultimamente sono riuscita a tenere qualche palestra per uno o due giorni, immagino in virtù del fatto che c'è meno concorrenza visto che la gente inizia a stancarsi di giocare. Per il resto boh, sono a livello 18, ho 80 pokemon catturati (e 81 visti, maledetto Slowbro che non sono riuscita a catturare!). Fondamentalmente non trovo mai nulla di interessante, non so se è perché sono semplicemente sfortunata o perché giro sempre negli stessi posti alla fin fine: il mio tragitto casa-lavoro e il weekend in centro per shopping e commissioni, quindi riconosco che non c'è molta varietà. I miei unici pokemon decenti vengono dalle uova.
    L'altroieri mi si è schiuso un uovo da 10km e ho trovato Snorlax sono stata contenta visto che era proprio quello che volevo, un ottimo difensore di palestre. Le mie altre aggiunte "recenti" al pokedex sono un Mr. Mime e un Seel, ma bisogna andare indietro di più di una settimana...

    Ho ben 5 pokemon sopra i 1000 CP: lo Snorlax appena schiuso (1598), Vaporeon (1316), Flareon (1133), Magmar (1116) e Starmie (1044). Per fortuna questi hanno anche attacchi e IV decenti, per cui non mi lamento, sfruttando il vantaggio dei tipi riesco ad abbattere la maggior parte delle palestre (naturalmente quelle con difensori da 2000 CP o giù di lì non le considero nemmeno però).

    Inoltre, sono contentissima che abbiamo messo l'"appraisal" per sapere gli IV dei pokemon. Già ci sono gli attacchi assegnati random, come fattore non controllabile, per cui magari fai evolvere un pokemon per poi ritrovarti la forma evoluta con attacchi di merda, figurati prima che c'era anche il rischio di sprecare caramelle a far evolvere un esemplare con IV di merda...
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #143
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Certo che no! Solo che ultimamente non riesco a giocarci tutti i giorni, quindi diciamo che sono un po' lenta...

    La buona notizia è che ultimamente sono riuscita a tenere qualche palestra per uno o due giorni, immagino in virtù del fatto che c'è meno concorrenza visto che la gente inizia a stancarsi di giocare. Per il resto boh, sono a livello 18, ho 80 pokemon catturati (e 81 visti, maledetto Slowbro che non sono riuscita a catturare!). Fondamentalmente non trovo mai nulla di interessante, non so se è perché sono semplicemente sfortunata o perché giro sempre negli stessi posti alla fin fine: il mio tragitto casa-lavoro e il weekend in centro per shopping e commissioni, quindi riconosco che non c'è molta varietà. I miei unici pokemon decenti vengono dalle uova.
    L'altroieri mi si è schiuso un uovo da 10km e ho trovato Snorlax sono stata contenta visto che era proprio quello che volevo, un ottimo difensore di palestre. Le mie altre aggiunte "recenti" al pokedex sono un Mr. Mime e un Seel, ma bisogna andare indietro di più di una settimana...

    Ho ben 5 pokemon sopra i 1000 CP: lo Snorlax appena schiuso (1598), Vaporeon (1316), Flareon (1133), Magmar (1116) e Starmie (1044). Per fortuna questi hanno anche attacchi e IV decenti, per cui non mi lamento, sfruttando il vantaggio dei tipi riesco ad abbattere la maggior parte delle palestre (naturalmente quelle con difensori da 2000 CP o giù di lì non le considero nemmeno però).

    Inoltre, sono contentissima che abbiamo messo l'"appraisal" per sapere gli IV dei pokemon. Già ci sono gli attacchi assegnati random, come fattore non controllabile, per cui magari fai evolvere un pokemon per poi ritrovarti la forma evoluta con attacchi di merda, figurati prima che c'era anche il rischio di sprecare caramelle a far evolvere un esemplare con IV di merda...
    Vero, ma pensa che il mio unico pokemon 100 IV ha preso praticamente le due mosse peggiori..

    Ora ho un Ponita a 95 IV, Machop 93 e Graveler 93, Squirtle 91. Spero che abbiano buoni attacchi!

    Comunque per la questione pokémon devi tenere presenti due cose: se hai un pokémon sul pokédex, compare più spesso. Ad esempio se hai solo dei nidoran, non vedrai quasi mai un nidoking in giro. Se invece ne hai già preso uno, o almeno hai dei nidorino, aumenta la possiblità.

    Stessa cosa con il livello, più sali e più incontri nuovi pokémon!

  5. #144
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio

    Comunque per la questione pokémon devi tenere presenti due cose: se hai un pokémon sul pokédex, compare più spesso. Ad esempio se hai solo dei nidoran, non vedrai quasi mai un nidoking in giro. Se invece ne hai già preso uno, o almeno hai dei nidorino, aumenta la possiblità.

    Stessa cosa con il livello, più sali e più incontri nuovi pokémon!
    Sì, lo capisco, e alla fine penso che salvo botte di culo sporadiche (il mio ragazzo ha catturato un Poliwrath quando era a livello 10... Io a quel punto ero al 14 mi sembra, e gli unici pokemon evoluti che trovo erano Kakuna e Metapod ) i pokemon che si incontrano sono più o meno quelli. Qualche giorno fa avevo trovato delle tabelle, ora non mi va di cercarle ma come immaginerai ogni volte che un pokemon spawna, c'è attorno al 15% di possibilità che sia un Pidgey, idem un Rattata, e poi in ordine i vari Weedle, Caterpie, Zubat e altri onnipresenti. Le possibilità di trovare pokemon evoluti o rari sono infinitesimali, parliamo di X per mille (dove X è a un numero a una cifra).

    Questa del pokedex non la sapevo, ma adesso che ci rifletto... Non è contraddetta dal fatto che quando un pokemon spawna, tutti i giocatori lo vedono?

    EDIT: la tabella di cui parlavo

    Cmq, giacchè ci sono: entro oggi o max domani dovrei passare al 19... Per arrivare al 20 mi ci vorranno altri 5-6 giorni a seconda di quanto riesco ad andare in giro. Pensavo di iniziare ad usare i miei fortunuovi (o le mie fortunuova? Mah) e far evolvere montagne di Pidgey e Weedle una volta arrivata al 20, visto che la quantità di XP da raggiungere impenna mostruosamente, ma non so.

    E' che 50mila (per passare dal 20 al 21) sembrano ancora fattibili, ma arrivare sui 100, per me che ci metto una settimana a fare 25mila punti, mi sembra davvero impossbile...

  6. #145
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sì, le botte di culo sono fantastiche. Dopo un paio di Pidgey, il mio primo pokémon è stato Scyther con 50 CP e 90 IV. Mai più trovato uno, per cui lo tengo nel cuore..

    Allora, la questione è effettivamente reale. Io ho notato che quando sono in zone "ricche di pokémon", trovo quello che trovano gli altri e spawnano per tutti, mentre quando sono in culo al mondo sembro trovare più spesso pokémon che ho già, e più aumento il pokédex più c'è variabilità in questi spawn.

    Oddio, è una cosa di cui mi sono accorto IO e basta, quindi potrebbe essere una vaccata.

  7. #146
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Guarda quello che tu dici ha senso, anche io ho sempre pensato che i pokemon avessero un certo grado di variazione individuale (con i livelli più alti che trovano più forme evolute ecc.), ma del resto sembra assodato che i pokemon vengono generati dal sistema e messi in circolo per tutti i giocatori - proprio qualche giorno fa leggevo che l'unica eccezione a questo sono i pokemon "generati" dall'incenso, che hanno una nebbiolina rosa attorno e sono visti solo dal giocatore che sta usando l'incenso appunto.

    Più tardi provo a cercare comunque, se esiste un grado di variabilità qualcuno avrà sicuramente approfondito la cosa

  8. #147
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Sì, l'incenso è una cosa a parte.. Anche se devo dire che pur essendo liv 23, dall'incenso il massimo che mi esce è un nidoran.. Quando va bene..

  9. #148
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io al momento sto raccogliendo pidgey e rattata, così appena ho tempo e voglia uso il fortunuovo e li evolvo tutti per salire di livello! Così posso trovare Pokèmon più forti.

    Ieri notte c'era un Magmar nelle vicinanze, ma io ero a letto e il mio ragazzo era preso male e non aveva voglia di cercarlo... So sad life. Soprattutto perché era sicuramente a due passi, visto che vicino casa c'erano due pokèstop con l'esca. SOOO SAAAD.
    A Loller156 e Layne S. piace questo intervento

  10. #149
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io al momento sto raccogliendo pidgey e rattata, così appena ho tempo e voglia uso il fortunuovo e li evolvo tutti per salire di livello! Così posso trovare Pokèmon più forti.
    Idem. Non so se lo farò fra poco (= per passare dal 20 al 21) o se aspetterò ancora un livello, cmq intanto raccolgo i vari Pidgey & co.
    Ho trovato questo calcolatore molto utile, e ho controllato la mia situazione... Pensavo di averne già una valanga, invece sono ancora relativamente pochi per sfruttare a pieno la potenzialità del Fortunuovo, e dati i miliardi di punti che servono per passare di livello oltre il 20, non ho intenzione di sprecare nemmeno un'evoluzione
    A Jeggi piace questo intervento

  11. #150
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io sto ancora al livello 15

    non ho la minima idea di cosa siano gli IV

    e ieri sera nell'uovo da 10km ho trovato un omanyte

Discussioni simili

  1. the calling - wherever you will go
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 21/11/2011, 0:58
  2. Se fossi un Pokemon...
    Da Squall85 nel forum Off Topic
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 1/5/2007, 21:39
  3. The Clash - Should I Stay Or Should I Go
    Da Kim nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 9:33
  4. Celine Dion - My heart will go on
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/4/2007, 19:34
  5. Queen - The show must go on
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:48