Originariamente inviata da
Layne S.
Certo che no! Solo che ultimamente non riesco a giocarci tutti i giorni, quindi diciamo che sono un po' lenta...
La buona notizia è che ultimamente sono riuscita a tenere qualche palestra per uno o due giorni, immagino in virtù del fatto che c'è meno concorrenza visto che la gente inizia a stancarsi di giocare. Per il resto boh, sono a livello 18, ho 80 pokemon catturati (e 81 visti, maledetto Slowbro che non sono riuscita a catturare!). Fondamentalmente non trovo mai nulla di interessante, non so se è perché sono semplicemente sfortunata o perché giro sempre negli stessi posti alla fin fine: il mio tragitto casa-lavoro e il weekend in centro per shopping e commissioni, quindi riconosco che non c'è molta varietà. I miei unici pokemon decenti vengono dalle uova.
L'altroieri mi si è schiuso un uovo da 10km e ho trovato Snorlax
sono stata contenta visto che era proprio quello che volevo, un ottimo difensore di palestre. Le mie altre aggiunte "recenti" al pokedex sono un Mr. Mime e un Seel, ma bisogna andare indietro di più di una settimana...
Ho ben 5 pokemon sopra i 1000 CP: lo Snorlax appena schiuso (1598), Vaporeon (1316), Flareon (1133), Magmar (1116) e Starmie (1044). Per fortuna questi hanno anche attacchi e IV decenti, per cui non mi lamento, sfruttando il vantaggio dei tipi riesco ad abbattere la maggior parte delle palestre (naturalmente quelle con difensori da 2000 CP o giù di lì non le considero nemmeno però).
Inoltre, sono contentissima che abbiamo messo l'"appraisal" per sapere gli IV dei pokemon. Già ci sono gli attacchi assegnati random, come fattore non controllabile, per cui magari fai evolvere un pokemon per poi ritrovarti la forma evoluta con attacchi di merda, figurati prima che c'era anche il rischio di sprecare caramelle a far evolvere un esemplare con IV di merda...