Io ho ereditato il profilo del mio ragazzo che si era già rotto le balle xD
Era a lv 13, io sono passata al 14 e quando siamo andati a Ravenna a fare una passeggiata serale in un paio d'ore con tutti i Pokèmon presi e le evoluzioni fatte siamo arrivati a 17 Come girano le palle però, da me di Pokèmon se ne trovano pochissimi, là nel giro di 1 km ci sono 40 PokèStop, 3 o 4 pieni con l'esca e quindi Pokèmon ovunque.
Poi per forza quelli che vivono lì sono più forti, sono svantaggi mica da poco XD Infatti mi scende un po' all'idea di uscire e trovare solo Pidgey e Rattata... .___.
Comunque finalmente ho fatto evolvere un Eevee in Vaporeon <3 Che al momento è il più forte che ho, anche se non è nulla di che (949), seguito da Exeggutor a 788 e Starmie a 767
Al momento ho:
starter: Charmander, Squirtle, Bulbasaur e Ivysaur.
poi Butterfree, Beedril Pidgey e similiScyter, Ekans, Sandshrew, Nidoran maschio e femmina, Vulpix, Jigglypuff, Dubat-Golbat, Venonat-Venomoth, Oddish, Gloom, Meowth, Psyduck, Poliwag, Polowhirl, Kadabra, Bellsprout/Weepinbell, Tentacool, Ponyta, Slowpoke, Magnemite, Doduo/dodrio, Gastly, Drowzee, Krabby, Exeggcute/Exeggutor, Koffing, Rhyorn, Tangela, Horsea, Schyter, Pinsir, Lapras, Omanyte, Vaporeon e Jolden.
E ora per aver scritto tutti sti Pokèmon dei quali non frega niente a nessuno ho mal di testa XD volevo aggiungere anche i pl ma evito che è meglio per tutti XD
Ah, ovviamente grazie al genio del mio ragazzo sono squadra gialla. E non c'è nessun altro di gialli nel mio paese, NESSUNO. Conquisteremo una palestra più o meno doMAI.
lv. 12... squadra gialla... 52 pokemon visti e altrettanti catturati
(in maiuscolo evoluti e rari)
BULBASAUR - CHARMELEON - SQUIRTLE - BUTTERFREE - BEEDRIL - PIDGEOT - RATICATE - spearow - ekans - PIKACHU - sandshrew - nidoran m. - nidoran f. - clefairy - VULPIX - GOLBAT - GLOOM - paras - venonat - GOLDUCK - GROWLITHE - poliwag - abra - bellsprout - geodude - doduo - KINGLER - exeggcute - CUBONE - RHYHORN - horsea - goldeen - staryu - JYNX - pinsir - magikarp - VAPOREON - JOLTEON - FLAREON
il top player è vaporeon a 1000 e qualcosa
Bene, vi posto i miei pokemon, premessa che sono di livello 12:
Starter: Bulbasaur, Squirtle
Rari: Voltorb, Lickitung, Jinx, Pinsir, Tangela
Evoluti: Raticate, Pidgeot, Golbat, Venomoth, Nidorino, Nidorina, Beedrill, Flareon, Vaporeon, Jolteon
Tutto il resto: Forme non-evolute di quelli sopra, Abra, Poliwag, Spearow, Psyduck, Clefairy, Oddish, Meowth, Bellsprouth, Geodude, Magnemite, Ponyta, Shellder, Drowzee, Krabby, Ghastly, Exeggcute, Horsea, Goldeen, Staryu, Dratini.
Fatto, questo dovrebbe essere il mio intero pokedex ho 52 Pokemon catturati in tutto. Sottolineo che quelli "rari" sono rari in base alla mia esperienza, magari non lo sono in realtà! Ma non so bene come regolarmi.
Cmq complimenti, sembrate tutti avere Pokemon più fighi dei miei! Ma forse sono sfortunata, giuro che esco spesso in questo momento che sono in ferie, ma non trovo (quasi) mai nulla di interessante
Ah, io sono team Mystique (blu) cmq! Nella mia zona della città le 3/4 palestre sono tutte rosse, occasionalmente una viene rivendicata dai blu ma non per molto... Gialli non pervenuti
Sì ma io ho visto gente dire "Andiamo a Viareggio che c'è Dragonite, a Livorno c'è Charizard, quando ci andiamo?" Insomma, non staranno seduti, ma sono diventati dei pokémon Go zombie, un conto è camminare invece che stare seduto di fronte allo schermo ed un conto è dover girare tutta l'Italia per prendere qualche pokémon, perché poi da quello che mi hanno detto non sono nemmeno tutti.
Io ho due snorlax
Mr. Mime si trova solo in Europa, Tauros solo in America, Farfetch'd solo in Asia e Kangaskhan solo in Oceania.
Poi ci sono i Leggendari rarissimi e Mew che alcune voci lo vogliono nel cuore della Forseta Amazzonica
Catturare tutti i 151 di Kanto senza fare almeno uno o due viaggetti intercontinentali la vedo alquanto dura.. quindi va da se che farsi 100 km perché a Livorno un tizio ha catturato Charizard è da deficienti.
Su questo non credo ci siano dubbi, ma non c'entra un fico secco con quello che stavo dicendo.
Gli idioti stanno tra i giocatori di Pokémon Go come pure tra quelli del Nintendo Ds o della PS4.