meglio un pokemon grande oppure è indifferente?
meglio un pokemon grande oppure è indifferente?
Attualmente è "indifferente", ma sembra che sarà correlato alle statistiche in futuro. Non credo sia casuale la scelta di darti lo starter XL e XL, se non fosse vantaggioso in qualche maniera.
Due uova da 10 km e ho trovato Electabuzz (che già avevo) e Jynx a 949pl .___.
Due uova da 2km, due Squirtle, rispettivamente da 548 e 504pl.
MA IL SENSO? 10 KM PER UN JYNX, PORCA TROTA. Voglio uno Snorlax!
E comunque ci tengo a citare il Bulbasaur a 280pl che mi ha fatto penare come una dannata, non so quante bacche/megaball/pokeball sono servite per quel bastardello! (Mi ero impuntata, col cavolo che lo lasciavo lì, voglio Venusaur!)
E ti lamenti? Io ho speso qualche euro per delle incubatrici e ho "hatchato" 3 magmar di fila. TRE FOTTUTISSIMI MAGMAR!
Io voglio Aerodactyl, porca eva.
Sotto i 1200pl non so che farmene, voglio che siano forti!
I più forti che ho al momento sono:Exeggutor (1937) e Vaporeon (1701, ma potenziato secondo me supera i 1900)
Ah, ho un Vileplume che è quasi alto come me 1.51m!
Magmar non ce l'ho ancora, ma non è tra i Pokèmon forti che vorrei u.u Quindi anche se lo trovassi con 120pl mi interesserebbe poco! Mi serve più per completare il pokèdex.
Ah, il mio ragazzo ha letto che la differenza tra pokèmon xs e xl potrebbe essere che gli xs sono più veloci nel fare gli attacchi, mentre quelli grossi ne fanno meno ma più potenti.
Io sto valutando solo l'IV, anche se ovviamente non voglio pokémon con 150 PL.
Oggi ho sbocciato un Chansey da 350 PL, che è fortissimo. Sembra poco, ma ha 306 Hp, che è il suo punto forte!
E io Aerodactyl stasera! Ahaha, ottima giornata!
Grande! Io ho finalmente aggiunto un Pikachu al mio Pokedèx, anche se non è chissà che di forza non vedo l'ora di fare 10km con lui come compagno, così da poterlo tenere sulla spalla XD Quel bel giorno farò uno screen e lo posterò!