ehm
https://www.youtube.com/watch?v=0AQU_8-crQ0
Visualizzazione stampabile
altro venerdì sera di ritorno dal pub molto produttivo in chiave pokemon go :lol:
il mio modo di giocarci ormai è questo... in auto con il mio amico possessore di windows phone alla guida mentre io sul lato passeggiero caccio e riscuoto ai pokestop :lol:
comunque tornando a noi... tripletta vulpix - rhyhorn - abra + vari zubat di cui ho fatto evolvere il più forte in golbat 8-)
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
sto collassando :lol:
comunque in questo weekend ho passeggiato sono stato parecchio sul lato passeggero dell'auto e in più ho passeggiato un sacco lungomare... quindi di conseguenza ne ho catturati un botto :lol:
in breve... ieri all'interno di uno chalet ho trovato un golduck già evoluto di livello 400 e passa :|
oggi invece ho fatto evolvere un eevee ed è diventato flareon... successivamente ho schiuso l'uovo da 10km ed è uscito un altro eevee (con abbastanza caramelle da evolvere subito) ed è diventato jolteon (giusto per la cronaca tutte le evoluzioni di eevee le ho sempre adorate :D)
poi di belli ho trovato uno staryu bello potente, un cubone e 2 bulbasaur (di starter ora mi manca solo charmander... che in realtà è quello che avrei voluto prendere all'inizio invece del pikachu comparso lì senza ne un come e ne un perchè :lol:)
poi vabbè... dei doduo... dei krabby... tanti rattata, caterpie e weedle che ho fatto evolvere
lo scazzula's team continua a crescere di giorno in giorno... :lol:
Io ieri ho finito le PokéBall per colpa di uno Staryu di livello 175 che continuava a scappare :(
Comunque io nelle uova sto trovando solo merdina, in uno da 5km ho trovato Pidgeotto a livello scandaloso, spero che con quello da 10 mi vada meglio, se no spacco tutto :lol:
Questa settimana ho avuto pochissimo tempo per cacciare :(
Comunque i miei obiettivi principali a breve termine sono:
- catturare un Lapras (ne ho visto uno sopra a la palestra del mio comune confinante quindi non sono così introvabili)
- far evolvere Metapod in Butterfree
- far evolvere Staryu in Starmie
- far evolvere Eevee in Flareon o Vaporeon (Jolteon non mi piace :182:)
- catturare Dratini
P.s. sì, questi sopra citati sono tutti i miei Pokémon di prima generazione preferiti :182:
Ci sono voluti 10km e tanti santi, ma alla fine ho trovato Mr Mime :109:
E comunque non mi spiego come sia possibile che nella palestra vicino casa ci sia un Exeggutor a livello 2026 :|
Cioè io boh, penso che per arrivare a certi livelli dovrò vendermi un rene XD
Oggi ho trovato un pinsir da 600 pl, ed è il pokémon più forte che ho! Speriamo di far schiudere qualche uovo figo, che qua c'è carenza di nuovi pokémon!
Nel frattempo sto accumulando pidgey per usare il fortunuovo..
vivo nel molise....
catturato charmeleon di lv. 292 in mezzo a una rotonda :lol:
ora ho ufficialmente tutti e 3 gli starter di kanto :187:
al momnto il mio top player è golduck che ho portato a quasi 700... però ho bisogno di catturare altri psyduck per potenziarlo dato che mi son finito le caramelle...
Io ho un Exeggutor a livello 643 e un Jolteon, di cui vado molto fiera, a 582. Non li ho potenziati ancora, aspetto di salire di livello un po’.
Io ho solo un pokemon livello 73, gli altri sono meno T_T trovo solo piccoletti.
e fu così che col mio vaporeon a 870 (fresco fresco di evoluzione) andai a comandare la palestra sul lungomare :matrix:
(cacciando via un nidoking che lì sopra ci stava come i cavoli a merenda :lol:)
poi sfruttando il modulo esca di qualcun'altro nel pokestop dello chalet ho catturato anche un butterfree cazzutissimo di lv. 439
alla faccia di @Kathryn Merteuil (fan sfegatata di butterfree) che per fare l'evoluzione dovrà trovare ancora nonsisaquanti caterpie :177:
POVERA!!!! :lol:
Ieri sono stata al mare, ho fatto un sacco di strada non ho trovato un solo e dico un solo Pokemon, mentre i miei due amici hanno trovato 3 Pokemon a testa. L'unico pokemon che trovo è pidgey, quindi non mi rompere i cogliones :lol:
E comunque per tua informazione non vivo in un buco come quello dei ratti, la mia casa è grande -.-
E allora devi pagare delle tasse mostruose su proprietà immobiliari e sul servizio della nettezza urbana! :029:
Ieri è stata una giornata positiva, visto che ho dovuto accompagnare la mia ragazza in centro per fare dei sondaggi e ho avuto modo di camminare un sacco.
Catturato Grimer e Vaporeon.
Dall'uovo 10km ho trovato Kabuto.
Sono passato dal lv 15 a quasi 19 in mezz'ora, evolvendo 25 pidgey, una decina di rattata, quasi 20 weedle e altri pokémon vari!
Porca vacca! :lol:
Io procedo molto lentamente perché nessuno mi appoggia e andare in giro da sola dopo un po' mi stufa (e più che altro più di tanto non è che posso arrivare lontano).
Però ieri in città ho trovato Geodude (a livello bassissimo) ed Exeggcute (192). Nelle uova invece sono riuscita a trovare Squirle e Psyduck.. ed in giro da queste parti ho visto che c'è Ponyta, ma non riesco ben a capire la roba dei passi e quindi non credo riuscirò mai a beccarlo XD
Poi sono anche riuscita a battere una palestra, ma non ho ben capito perché il mio omino non è rimasto su. Ci sono ancora cose che non mi sono molto chiare u.u
I passi sono buggati.
Le palestre, dopo averle sconfitte, diventano bianche. Devi cliccarci e inserirci un pokémon.
Io ne approfitto quando devo per forza uscire, altrimenti mi faccio una corsetta o una passeggiata :D
Certo che giocare in due sarebbe più figo, ma la mia ragazza non mi dà corda :S
Vi riassumo il mio Pokedex http://forum.fuoriditesta.it/images/smilies/biggrin.gif
Starter: Squirtle e Bulbasaur
Pokemon evoluti: Pidgeot, Beedril, Golbat, Venomoth (catturato già evoluto) e tutti gli Eevee
Rari: Chansey, Jinx, Tentacool, Staryu, Sandshrew, Ponyta, Jigglypuff
Poi tutti gli altri: Magikarp, Ekans, Doduo, Goldeen, Poliwag, Metapod, Psyduck, Krabby, Abra, Spearow, Bellsprout, Oddish, Paras ed entrambi i Nidoran
Quello col livello più alto al momento è il mio adorato Flareon a 913 :054:seguito da Golbat a 644
Lapras 1600 :3
Piccola domanda da non possessore di uno smartphone, i pokémon emettono versi? E come sono? Come quelli del cartone, in cui dicono il loro nome o ruggiti elettronici in stile videogioco?
Sono rumori elettronici, purtroppo, ma ricordate che l'app è in fase di sviluppo. Non è ancora la versione completa, quindi non mi lamenterei troppo :D
Anche perché gli aggiornamenti sono costanti e funzionanti, quindi va bene così!
ne ho più io u.u
:lol:
catturato o uovo da 10km?
comunque oggi ho preso un horsea e un charmander utile solo per aggiungerlo al pokedex (dato che avevo già un charmeleon catturato)... per il resto tutti doppioni :(
Io ci sto giocando poco, e quando ci gioco trovo solo roba poco entusiasmante per i miei gusti.
Di raro credo di avere solo Pikachu, Onyx, Geodude e Ponyta.
Dunque, non ho postato aggiornamenti ma è da un po' che gioco, come si evince dai primi post :D Ho giocato un po' a singhiozzo, sono al livello 10 (quasi 11)... Non ho trovato Pokemon particolarmente rari, ho i "classici" che molti di voi hanno nominato e mi sto concentrando sulle evoluzioni, anche se ci vuole davvero troooppo tempo, penso che il meccanismo andrebbe rivisto - per far evolvere Nidorina servono 100 caramelle! E i Nidoran non sono nemmeno Pokemon comunissimi, IMHO non ci arriverò nemmeno fra un anno...
Vedo in giro per le palestre che un sacco di persone sembrano avere pokemon di terza evoluzione, a questo punto immagino li abbiano trovati già così, ma io personalmente non ne trovo mai. Gli unici che ho trovato evoluti sono Pidgeotto, Nidorina e Venomoth credo.
Per curiosità, qualcuno di voi ha trovato molti pokemon evoluti?
PS: anche io adoro Butterfree! Mi sto impegnando per averlo, insieme a Beedrill... Ma non trovo più nemmeno quei maledetti vermicelli :lol: