Me ne sono accorta dopo averlo scaricato XD
Me ne sono accorta dopo averlo scaricato XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io ho anche google libri per leggere gli ebook, anche se gli occhi ne risentono. E cmq uso di più adobereader!
poi ho outlook per l'email, la torcia..
come giochi ci sono di nuovo sotto con le caramelle e con pool biliards pro! E' una figata! Poi ho prontotreno per avere gli orari dei treni (dovrebbe esserci pure quello per i bus!). poi ho il dizionario
Ah, io devo mettermi l'app del kindle sul telefono!
Pool biliards. lo amo
https://play.google.com/store/apps/d...lue.pool&hl=it
a me piace drow something
Come navigatore uso Waze, è gratis, social e carino, per ora non mi ha fatto perdere. Però preferisco google maps, per abitudine credo
App da consigliare, WECHAT. Su Youtube stanno martellando con la pubblicità, io ce l'ho da parecchi mesi perché è molto diffuso qua da me, in sostanza è un programma di messaggistica come whatsapp, con la differenza che è
-gratuito
-permette di mandare anche messaggi vocali(all'inizio può sembrare strano, ma una volta presa la mano è comodissimo, soprattutto mentre sei in giro)
-puoi mandare le faccine che vuoi
-ha funzionalità come cerca intorno a te per trovare chi altri ha questa app nel raggio di qualche chilometro(troverete tutti i cinesi della vostra zona...)
-un mini social network in stile facebook
-non si fa i cazzi tuoi dicendo se sei online, quand'è l'ultima volta che sei entrato, se hai letto(per qualcuno può essere uno svantaggio, ma io sono passata dagli sms a questo, quindi non mi da noia)
-si può usare anche dal browser del pc, estremamente comodo
Difetti sono la grafica secondo me banale in stile iPhone, occupa abbastanza memoria, non ricerca più i contatti da facebook ma solo dalla rubrica e QQ, un altro programma di messaggistica per pc che però non è diffuso in italia. Per il resto secondo me è veramente ottimo come applicazione
Una buona app per la gestione della batteria?
Per farla durare di piu? Juice defender, ti scollega la connessione dati quando il cell è in stand by e la riattiva ogni tot minuti per ricevere messaggi e aggiornamenti e altre opzioni utili. Ma sinceramente, uno smartphone usato in questa maniera perde senso secondo me, meglio abbassare la luminosità e connettersi in 2g invece che in 3G se si devono solo ricevere messaggi
No no, per statistiche sulla durata, controllo temperatura e cose simili!