Ecco, ora lo scarico anche io!
@Folletta comunque The sims mi brucia un botto di batteria, si scarica subito, mi sa che mi tocca eliminarlo ç_ç
Ecco, ora lo scarico anche io!
@Folletta comunque The sims mi brucia un botto di batteria, si scarica subito, mi sa che mi tocca eliminarlo ç_ç
a me non la bruciava così tanto! CErto è un app pesante però era una cosa sopportabile!
Draw Something!!! È da un sacco che non ci gioco, anche perché ero talmente sbadata che sceglievo una parola e poi ne disegnavo un'altra
E c'era anche gente che mi scriveva "scusa, ma proprio non sono riuscito ad indovinarlo!", e ci credo la parola era tramonto ed io ho disegnato un fantino!
Devo assolutamente lasciarvi alcune delle mie chicche, di cui vado molto molto fiera!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Qualcuno sa consigliarmi una app come navigatore?
Mi si è cancellato magicamente quello che avevo e non lo trovo più =(
Non posso vivere senza!
Ok, io ho scaricato instagram, facebook, whatsapp, candy crush saga, fruit ninja (sono dipendente), pou (lo devo ammettere XD), paolo fox (grazie @Folletta XD) e robe tipo mywind, amazon o adobe reader. Che mi manca?! Cosa scarico? *-* quante cose *-*
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Di gioco Hardest Game Ever 2, Draw Something, per essere sicura di dipendere in tutto e per tutto dal tuo smartphone.
Grazie
E di "utilità" varie cosa dovrebbe servirmi?
(comunque il nexus è veramente una figata u.u)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.