Io uso Cerberus, sicuramente una delle più complete applicazioni da questo punto di vista. La cosa buona è che acquistando la licenza puoi utilizzarlo su 5 dispositivi diversi.
Io uso Cerberus, sicuramente una delle più complete applicazioni da questo punto di vista. La cosa buona è che acquistando la licenza puoi utilizzarlo su 5 dispositivi diversi.
Ma come si installa?
Intendo dire che solitamente io dal telefono scarico la app e la utilizzo. In questo caso immagino che si debba installare del software anche su un PC per poter interagire col telefono... Mi spiegheresti meglio? E come avviene il pagamento della app, che se non sbaglio è di 3 euro?
L'applicazione la paghi direttamente dal Google Play Store associando una carta di credito o una carta prepagata (Postepay) al tuo account Google, poi ti registri al servizio Cerberus inserendo email, password ecc... e nel menù dell'applicazione dai alla stessa l'autorizzazione di utilizzare le informazioni presenti sul cellulare.
Poi vai sul sito Cerberus App, inserisci le tue credenziali e da lì puoi inviare i vari "comandi" al tuo cellulare ( che deve avere una connessione dati attiva). Nel caso in cui non avessi internet a portata di mano o il tuo cellulare non fosse connesso ad internet, puoi utilizzare dei comandi inviabili tramite SMS che trovi sullo stesso sito linkato precedentemente.
Ok grazie! @Canalfeder
Fanciulli, i need you!!
sono alla ricerca di un app che mi permette di gestire le mie due email .hotmail
Prima usavo l'app di hotmail che era bellissima e comodossima, peccato che sia stata aggiornata ad outlook e, da quello che ho visto, non posso gestire entrambe le email ma solo una. Altre app buone?! Mi manca il mio caro hotmail!
Probabilmente tu entri e ti ritrovi nella schermata posta in arrivo, in altro trovi una freccia verso sinistra ci clicchi, ti ritrovi col tuo nick/email in altro e sotto scritto posta in arrivo, posta in uscita ecc; vedi in alto accanto al tuo nick c'è una freccia, clicchi sulla freccia e il menù cambia, in basso dovresti trovare aggiungi un altro account.
The sims, gratis. Fatto bene ma causa dipendenza.