A me The Sims non prende molto, mi annoia!
Però... Candy Crush... se non fosse che le vite finiscono... ci passerei le ore...
A me The Sims non prende molto, mi annoia!
Però... Candy Crush... se non fosse che le vite finiscono... ci passerei le ore...
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Ma secondo me io mi sono stufata perché ad un certo punto una missione mi diceva di aggiungere vicini tramite Facebook, e mi da proprio noia far sapere a tutti a cosa gioco
Pensa che io Candy Crush ce l'ho sia sul cellulare, che sul tablet... e gioco con tutti e due con account diversi! Son messa ben male
Oddio no, le odio ste missioni! Adesso ho quella che devo comprare dal negozio ma con il cazzo che spendo soldi veri! -.-'
Comunque Candy mi fa salire il nervoso, non posso giocarci troppo!
Ecco sì, anche le missioni in cui ti chiede di comprare cose a pagamento! 'sticavoli! È uno dei motivi per cui ho smesso di giocare anche a Snoopy's Street Fair... chiedetemi tutto, ma non di pagare! u.u
In questi giorni mi sta facendo salire il nervoso anche a me Candy, c'è un livello che non riesco proprio a superare... e mi sale la rabbia perché non avendolo associato a Facebook son sempre ferma, ché le vite finiscono subito!
Devo ammettere che the sims mi ha stufato: non ho voglia di 'rispettare' gli orari, cioè io voglio giocare quando non so che fare e non a tale ora perchè devo andare a lavoro Lo cancellerò!
Pensa che io avevo attivato le notifiche, così ogni tre per due mi suonava il telefono per dirmi "le carote sono pronte", "devi andare a lavoro", "pulisciti il culo!"... che stressss!
Io adesso devo farmi passare la instagram-mania!
No, non fartela passare.. Instangram è la mia gioia
Seguo veramente il mondo e mi diverto un sacco a vedere le foto tutte belle dei tizi *-*
Loro pubblicano roba seria e io cagate su cagate! XD
Pensa che ho scoperto della rivolta in turchia per gli alberi proprio da instangram perchè un tizio pubblicava le foto, ovviamente prima che lo dicessero i tg
Beh, ma allora è un'applicazione utile! Al diavolo quotidoani e telegiornali, da ora in poi mi informerò su instagram (giusto per passarci ancora più tempo XD)!
Io seguo poche persone ma spulcio ovunque... E mi sono auto-spoilerata molte cose di PLL in passato XD
Comunque anche io pubblico solo cagate, a volte mi ci metto anche di impegno... Ma nisba!