Io ho un problema con il fottuto livello 147 di candy crush.
Potevano farlo un po' più impossibile O.o
Io ho un problema con il fottuto livello 147 di candy crush.
Potevano farlo un po' più impossibile O.o
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ho scoperto da poco Temple Run e Dark Nebula, sono tanto stupidi quanto belli (soprattutto Dark Nebula, peccato per i pochi livelli). Anche Avanti l'altro ed Unblock Car non sono male.
Finalmente il mio smartphone serve a qualcosa!.
Ah, odio profondamente Candy Crush.
Dark Nebula è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ho iniziato a giocarci nel 2009 sull'iPod touch. Purtroppo su Android c'è solo l'episodio 1, sull'Apple Store c'è anche il 2 con 20 livelli, mi sembra di ricordare. L'ho finito e rifinito centinaia di volte.
App android per organizzare le foto in album?
Qualcuno ha provato un'applicazione che permetta di utilizzare lo smartphone per creare/modificare documenti office?
In particolare me ne servirebbe uno che permetta di modificare lo stesso file word o excel sia dallo smartphone che dal pc.
kingsoft office 5.8 pare buona (almeno a leggere le recensioni), leggera e gratis..
Ne avevo una che sembrava buona ma non la usavo mai quindi l'ho cancellata.. Purtroppo non ricordo il nome!
Sì, mi rendo conto di essere totalmente inutile!
In effetti era quella che avevo puntato e già installato, solo che prima di dedicarci risorse volevo un ritorno da qualcuno che già la usasse.
A ogni modo - per chi potesse essere interessato - oggi ho fatto alcune prove.
Per ora sono riuscito a condividere dei documenti fra il mio pc e lo smartphone. Più precisamente l'app google drive mette a disposizione un cloud di 15 Gbyte che fa da contenitore per poter condividere files.
Riesco a modificare un documeno (per ora le prove le ho fatte solo con word) dall'una e dall'altra parte...
Sono curioso di vedere come mi metto quando proverò a modificare un file excel...
Comunque se uno ha degli archivietti che vuole aggiornare sia da casa che stando in giro, il telefono diventa una, seppur coi suoi limiti fisici, postazione di lavoro.
@Canalfeder e tutti i possessori di Nexus. Sapete quando arriverà android 4.4 anche per noi?