Non credo sia rilevante, il Nexus 4 dovrebbe ricevere l'aggiornamento primaverile e quello estivo/autunnale. Alla fine la 4.3 non è stato questo grande aggiornamento, sono piuttosto update minori.
Non credo sia rilevante, il Nexus 4 dovrebbe ricevere l'aggiornamento primaverile e quello estivo/autunnale. Alla fine la 4.3 non è stato questo grande aggiornamento, sono piuttosto update minori.
Sì, ha influito solo sulla durata della batteria e la fotocamera era leggermente diversa...
E vabbè XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Secondo me, invece, non ci saranno questi grandi aggiornamenti in primavera/estate, ma solo qualche versione tipo da 4.2.2 a 4.3 con alcuni fix e alcune migliorie. Credo che Google farà uscire l'aggiornamento grosso (probabilmente 5.0) il prossimo autunno e noi possessori di N4 ovviamente non riceveremo un bel niente
Ma io fino ad ora di Major update no ne ho visti, aanche se altri sostengono diversamente xD
Però sono convinto che il n4 riceverà supporto finoo all'autunno del 2014, poi dipende da Google quanti aggiornamenti farà uscire (probabilmente 2, minor o Major che siano).
Fanciulli ma esistono delle app per leggere le notizie dei quotidiani? Suppongo di si.. quali usate?
Io utilizzo Play Edicola, più che altro. Visto che la maggior parte dei quotidiani online è a pagamento.
Infatti è colpa tua se ho fatto sta domanda! Perchè hai scritto che leggi repubblica dall' app e sono andata a cercarla ma mi risulta a pagamento -dopo il primo mese-
EDIT: ho visto ora che è di quelle preinstallate sul cell, io non ci ho più fatto l'aggiornamento perchè non mi piaceva molto..
comunque è assurdo che facciano le app a pagamento se poi sul sito si possono leggere gli articoli! Potrebbero fare un app per leggere gli stessi contenuti dei siti internet!