che bell'immagine che ho
Sinceramente a me non importa molto delle altre squadre... Anche perchè tanto 90 su cento due le perdiamo subito...
Sono usciti fuori accoppiamenti davvero tosti!!!!
Penso di sapere chi abbandonerà la competizione...(il nome comincia per In e finisce per ter)allora si che per noi Juventini sarà goduria...visto che noi in Europa League ce la possiamo giocare agevolmente contro l'Ajax e abbiamo buone possibilità di passare il turno mentre per l'Inter contro il Chelsea è un match perso in partenza...
di sicuro c'è solo la morte, e non le partite quindi non è persa in partenza ^^
quella frase c'è l'hanno in testa tutti i giocatori dell'inter. eccola quella è l'inter che gioca in europa, spaventata, suggestionata -.-, se capita che riescono a fare subito un goal, si vedrà la vera inter e sò cazz per il Chelsea
non credo che con il chelsea sia una partita persa in partenza per l'Inter...però sicuramente è la migliore occasione per i nerazzurri di dimostrare che sono finalmente tornati competitivi anche in Europa.
me lo auguro per il calcio italiano!
cmq con i 3 accoppiamenti ne vedremo delle belle!
Il Milan esce secondo me. Non c'è più Kakà.
L'inter ha solo avuto la sfortuna di giocare l'andata in casa,come il Milan del resto.
La Fiorentina può sfruttare al meglio la trasferta per poi giocarsela pienamente al Franchi.