ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 156

Sorteggi Champions League 2009/2010

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma per fortuna che il pallone è tondo :O

per me 2 italiane su 3 passano.
    si..il milan potrebbe passare,volendo..e probabilmente anche se difficile la fiorentina!
    l'inter?l'inter esce!!!quelli solo sulla playstatinon la vincono la champions
    ke squadra ridicola l'inter..solo in italia e dopo 20 anni,vince qlkosa!ma i cicli finiscono e tempo un paio d'anni tornerà la squadretta sfigata d sempre!quando poi(ma è un utopia!) vincono anke loro 7champions..se ne puo riparlare!

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    C'era un signore di nome Kakà però...
    ma il Milan cn gli squadroni di solito fa sempre partitoni!apparte le papere di Dida,vedi il Real!se nn era x l'arbitro vincevamo anke al ritorno,ma cmq!
    nn è mai detto ke Pato ringarri dinuovo il partitone come a Madrid
    mai dire mai!

2. # ADS

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    ma il Milan cn gli squadroni di solito fa sempre partitoni!apparte le papere di Dida,vedi il Real!se nn era x l'arbitro vincevamo anke al ritorno,ma cmq!
    mai dire mai!
    avete giocato contro lo stesso Real che ha perso contro una squadra di serie c? ..gran bella squadra quella.. si si
    cmq secondo me il milan esce...e se gioca come contro lo zurigo non ne parliamo nemmeno...
    la fiorentina potrebbe anche passare
    l'inter vabbè.. è meglio se pensiamo a vincere il campionato

ma la juve chi ha beccato? L'Atletico Cucujanji?

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

si..il milan potrebbe passare,volendo..e probabilmente anche se difficile la fiorentina!
    l'inter?l'inter esce!!!quelli solo sulla playstatinon la vincono la champions
    ke squadra ridicola l'inter..solo in italia e dopo 20 anni,vince qlkosa!ma i cicli finiscono e tempo un paio d'anni tornerà la squadretta sfigata d sempre!quando poi(ma è un utopia!) vincono anke loro 7champions..se ne puo riparlare!

mai dire mai!
    hehee bello mio, io invece penso che passano l'inter e la fiorentina.
    ecco ormai l'ho detto! non volevo dirlo ma se c'è uno che ha dichiarato le squadre che passano lo faccio pure io

kakà non c'è più che vi fà sperare contro un manchester seppur affannato ma con degli schemi quasi sempre vincenti.
    milan - palermo 0 - 2 se non sbaglio eh! il palermo che perde in casa col chievo pareggia col catania (tralasciando il fatto che era un derby)

no non passa il milan

l'inter gioca sempre spaventata, invece quelle squadre gli dicono che devono vincere e loro vincono! se lo dici all'inter dicno: si, ma, forse, se il rigore c'era, no, credo, penso.. e giocate cacchio anzi avere paura -.- giocatori che prendono miliardi di euro l'anno e poi si spaventato, belli professionisti, però non è detto che perde. ci sono anche buone probabilità che passi.

la fiorentina è una squadra strana, io sono convinto così però almeno è l'unica squadra che se gli dici che è una partita importantissima loro ci mettono impegno e capacità di fare gol nonostante la rosa e la classifica che dimostra che l'inter e il milan sono superiori per me è una delle migliori squadre italiane che si sà comportare in champions, con grande carattere e personalità.

chiudo dicendo che voi state sempre a criticare l'inter come la squadra che non vince da kissà quanto, ma uhuhu, più si va avanti con gli anni e più mi accorgo che: juve e milan non stanno vincendo un bel niente quanti anni è che il milan e la juve non prendono una champions, uno scudetto, uno schifo di coppa? passano gli anni continuate così, che supererete l'inter che per adesso magari il campionato se lo sta portando a casa per la 3° volta consecutica, e poi ancora dobbiamo giocare.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

no non dire queste cose! illudiamoci un pò dai..

per me passa......
    E mica lo dico io lo dicono gli inglesi e i tedeschi

Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio

ma la juve chi ha beccato? L'Atletico Cucujanji?
    La juve l'ajax. La roma il panathinaikos.

ecco ormai l'ho detto! non volevo dirlo ma se c'è uno che ha dichiarato le squadre che passano lo faccio pure io

kakà non c'è più che vi fà sperare contro un manchester seppur affannato ma con degli schemi quasi sempre vincenti.
    milan - palermo 0 - 2 se non sbaglio eh! il palermo che perde in casa col chievo pareggia col catania (tralasciando il fatto che era un derby)

no non passa il milan

l'inter gioca sempre spaventata, invece quelle squadre gli dicono che devono vincere e loro vincono! se lo dici all'inter dicno: si, ma, forse, se il rigore c'era, no, credo, penso.. e giocate cacchio anzi avere paura -.- giocatori che prendono miliardi di euro l'anno e poi si spaventato, belli professionisti, però non è detto che perde. ci sono anche buone probabilità che passi.

la fiorentina è una squadra strana, io sono convinto così però almeno è l'unica squadra che se gli dici che è una partita importantissima loro ci mettono impegno e capacità di fare gol nonostante la rosa e la classifica che dimostra che l'inter e il milan sono superiori per me è una delle migliori squadre italiane che si sà comportare in champions, con grande carattere e personalità.

chiudo dicendo che voi state sempre a criticare l'inter come la squadra che non vince da kissà quanto, ma uhuhu, più si va avanti con gli anni e più mi accorgo che: juve e milan non stanno vincendo un bel niente quanti anni è che il milan e la juve non prendono una champions, uno scudetto, uno schifo di coppa? passano gli anni continuate così, che supererete l'inter che per adesso magari il campionato se lo sta portando a casa per la 3° volta consecutica, e poi ancora dobbiamo giocare.
    Se non sbaglio l'Inter ha perso contro la Lazio in supercoppa. Senza togliere nulla a QUELLA lazio eh.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UltimateDragon675 Visualizza il messaggio
    E mica lo dico io lo dicono gli inglesi e i tedeschi

La juve l'ajax. La roma il panathinaikos.

Se non sbaglio l'Inter ha perso contro la Lazio in supercoppa. Senza togliere nulla a QUELLA lazio eh.
    si ma era prima dell'inizio stagione, io ti parlo di una settimana fà

Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

no non passa il milan

chiudo dicendo che voi state sempre a criticare l'inter come la squadra che non vince da kissà quanto, ma uhuhu, più si va avanti con gli anni e più mi accorgo che: juve e milan non stanno vincendo un bel niente quanti anni è che il milan e la juve non prendono una champions, uno scudetto, uno schifo di coppa? passano gli anni continuate così,che supererete l'inter che per adesso magari il campionato se lo sta portando a casa per la 3° volta consecutica, e poi ancora dobbiamo giocare.

fino a prova contraria NOI la champions l'abbiamo vinta 2 anni fa,era il 2007, era Maggio!e a Dicembre abbiamo anche vinto il mondiale x club!certo voi state dominando in italia,ma coi soldi ke spende quel cretino di moratti minimo deve vincere qualcosa!noi siamo in crisi è vero,ma il milan è sempre una squadra coi controca22i ricordalo!della juve chi se frega,che finisca pure in lega pro nn mi interessa,ma il milan uscirà dalla crisi fidati!ne siete usciti voi interisti figurati!cmq nn so xkè,ora sn serio,ma l'inter in europa nn sa vincere è un suo grande handicap e nn credo ke quest'anno cambi la situazione!il milan invece,tralasciando le 2 partite cn lo zurigo,in europa da il meglio di se anke quando i giocatori nn sn al top!nn so xkè..ma la champions è LA NOSTRA COMPETIZIONE è li ..ci si scatena!voi pensate allo scudetto,tenetelo!se io da tifoso devo scegliere tra vedere la mi squadra campione nazionale o d'europa,scelgo la seconda opzione!(certo tutt e 2 nn guastano!)
    ma cmq x qnto noi possiamo parlare..sara il campo a decidere,è tosta x tutte le italiane,ma io sia in italia ke in europa nn tiferò mai9 x l'inter!MAI!e ho detto tutto...

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

fino a prova contraria NOI la champions l'abbiamo vinta 2 anni fa,era il 2007, era Maggio!e a Dicembre abbiamo anche vinto il mondiale x club!certo voi state dominando in italia,ma coi soldi ke spende quel cretino di moratti minimo deve vincere qualcosa!noi siamo in crisi è vero,ma il milan è sempre una squadra coi controca22i ricordalo!della juve chi se frega,che finisca pure in lega pro nn mi interessa,ma il milan uscirà dalla crisi fidati!ne siete usciti voi interisti figurati!cmq nn so xkè,ora sn serio,ma l'inter in europa nn sa vincere è un suo grande handicap e nn credo ke quest'anno cambi la situazione!il milan invece,tralasciando le 2 partite cn lo zurigo,in europa da il meglio di se anke quando i giocatori nn sn al top!nn so xkè..ma la champions è LA NOSTRA COMPETIZIONE è li ..ci si scatena!voi pensate allo scudetto,tenetelo!se io da tifoso devo scegliere tra vedere la mi squadra campione nazionale o d'europa,scelgo la seconda opzione!(certo tutt e 2 nn guastano!)
    ma cmq x qnto noi possiamo parlare..sara il campo a decidere,è tosta x tutte le italiane,ma io sia in italia ke in europa nn tiferò mai9 x l'inter!MAI!e ho detto tutto...
    Si ma la champions non la vince nè il milan nè l'inter nè la fiorentina nè l'albinoleffe nè il poggibonsi... la vince il Barcellona o il chelsea

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

******* ma che iella!
    L'anno scorso capitarono alle italiane chelsea ( l'unica forte di seconda fascia!!Giusto giusto alla juve!!Ma vaffffff ) Manchester e Arsenal.
    Ora Chelsea e Manchester di nuovo..
    .-.

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    ******* ma che iella!
    L'anno scorso capitarono alle italiane chelsea ( l'unica forte di seconda fascia!!Giusto giusto alla juve!!Ma vaffffff ) Manchester e Arsenal.
    Ora Chelsea e Manchester di nuovo..
    .-.
    Italy VS England 4ever

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

già prenotato l'aereo per Londra ....

Comunque l'anno scorso tutti credevano nell'Inter e non siamo passati, quest'anno nessuno ci spera ed è meglio così perchè così c'è meno pressione....

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima