Originariamente inviata da
FranCiccio91
hehee bello mio, io invece penso che passano l'inter e la fiorentina.
ecco ormai l'ho detto! non volevo dirlo ma se c'è uno che ha dichiarato le squadre che passano lo faccio pure io
kakà non c'è più che vi fà sperare contro un manchester seppur affannato ma con degli schemi quasi sempre vincenti.
milan - palermo 0 - 2 se non sbaglio eh! il palermo che perde in casa col chievo pareggia col catania (tralasciando il fatto che era un derby)
no non passa il milan
l'inter gioca sempre spaventata, invece quelle squadre gli dicono che devono vincere e loro vincono! se lo dici all'inter dicno: si, ma, forse, se il rigore c'era, no, credo, penso.. e giocate cacchio anzi avere paura -.- giocatori che prendono miliardi di euro l'anno e poi si spaventato, belli professionisti, però non è detto che perde. ci sono anche buone probabilità che passi.
la fiorentina è una squadra strana, io sono convinto così però almeno è l'unica squadra che se gli dici che è una partita importantissima loro ci mettono impegno e capacità di fare gol nonostante la rosa e la classifica che dimostra che l'inter e il milan sono superiori per me è una delle migliori squadre italiane che si sà comportare in champions, con grande carattere e personalità.
chiudo dicendo che voi state sempre a criticare l'inter come la squadra che non vince da kissà quanto, ma uhuhu, più si va avanti con gli anni e più mi accorgo che: juve e milan non stanno vincendo un bel niente
quanti anni è che il milan e la juve non prendono una champions, uno scudetto, uno schifo di coppa? passano gli anni continuate così,che supererete l'inter che per adesso magari il campionato se lo sta portando a casa per la 3° volta consecutica, e poi ancora dobbiamo giocare.