ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Visualizzazione risultati da 151 a 156 su 156

Sorteggi Champions League 2009/2010

  1. #151
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Per non vedere la superiorita' degli inglesi rispetto all'inter ce ne vuole eh
    e chi l'ha scritto?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo anche il Barcellona ha vinto contro un Inter nullo e allora? come mai nessuno l'ha detto? è ovvio che se c'è il netto dominio di una squadra l'altra scomparisce... concordo solo sulla partita di Manchester che siamo stati eliminati immeritatamente, come la Supercoppa contro la Lazio
    Infatti io lo dissi che il barcellona vi ha preso a pallonate!!! L'inter è stata nulla in entrambe le partite!!! Comunque ripeto per me le inglesi sono nettamente superiori alle nostre squadre... Ovvio che non do l'Inter sconfitta al 100 per cento ma sinceramente la più bella Inter quest'anno si è vista solo in partite vinte di 4 o 5 goal a zero e francamente non so quanto questi risultati siano attendibili... Io per carità spero le italiane vadano avanti ma mi viene difficile pensarlo!!!

  4. #153
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    A parte che il Chelsea non ha fatto 1 vittoria nelle ultime 7 partite di premier ma in tutte le competizione tra le quali la coppa di lega inglese e la champion's dove era già qualificata.....Poi è vero bisogna guardare le partite e siccome io vedo ogni giornata della Premier il Chelsea non sta facendo cagare....Ha pareggiato giocando bene contro Everton e Birmingham con la prima che sta giocando bene da qualche partita e non riesce a portare i 3 punti a casa e la seconda che non perde una partita da 10 gare...Contro il West Ham non ha giocato benissimo e un pareggio fuori casa può starci anche perchè sapeva già della sconfitta del Manchester....


    Comunque sulla sfida con l'Inter io ci credo.....Ci sono molti motivi che mi fanno sperare e non sto a scriverli per scaramanzia

  5. #154
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    A parte che il Chelsea non ha fatto 1 vittoria nelle ultime 7 partite di premier ma in tutte le competizione tra le quali la coppa di lega inglese e la champion's dove era già qualificata.....Poi è vero bisogna guardare le partite e siccome io vedo ogni giornata della Premier il Chelsea non sta facendo cagare....Ha pareggiato giocando bene contro Everton e Birmingham con la prima che sta giocando bene da qualche partita e non riesce a portare i 3 punti a casa e la seconda che non perde una partita da 10 gare...Contro il West Ham non ha giocato benissimo e un pareggio fuori casa può starci anche perchè sapeva già della sconfitta del Manchester....


    Comunque sulla sfida con l'Inter io ci credo.....Ci sono molti motivi che mi fanno sperare e non sto a scriverli per scaramanzia
    Oh! finalmente uno che ci crede, qua la mano!!

    Non sò perchè ma sarà un partitone! forse sono un povero illuso fan-*****ne, ma che me importa, il primo passo di tutto è crederci e non avere mai paura.

  6. #155
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    A parte che il Chelsea non ha fatto 1 vittoria nelle ultime 7 partite di premier ma in tutte le competizione tra le quali la coppa di lega inglese e la champion's dove era già qualificata.....Poi è vero bisogna guardare le partite e siccome io vedo ogni giornata della Premier il Chelsea non sta facendo cagare....Ha pareggiato giocando bene contro Everton e Birmingham con la prima che sta giocando bene da qualche partita e non riesce a portare i 3 punti a casa e la seconda che non perde una partita da 10 gare...Contro il West Ham non ha giocato benissimo e un pareggio fuori casa può starci anche perchè sapeva già della sconfitta del Manchester....


    Comunque sulla sfida con l'Inter io ci credo.....Ci sono molti motivi che mi fanno sperare e non sto a scriverli per scaramanzia
    Ragazzo mio... DOVETE CREDERCI!!!! Non è impossibile che l'inter possa passare il turno... Non avete nulla da invidiare al Chelsea ma secondo me la vedo mooooolto dura... A livello di gioco vi è superiore e non ci sono storie... Poi tutto può succedere... Con la squadra di scappati di casa che avevamo noi lo scorso anno a momenti passiamo il turno quindi...

  7. #156
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    le partite di champions sono sempre quelle piu belle e quelle piu emozionanti..

    prima di noi tocca al milan.. buona fortuna.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 15:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 7:19
  3. Sorteggi ottavi di Champion's League
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 16:59
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 14:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 15:07