Infatti io lo dissi che il barcellona vi ha preso a pallonate!!! L'inter è stata nulla in entrambe le partite!!! Comunque ripeto per me le inglesi sono nettamente superiori alle nostre squadre... Ovvio che non do l'Inter sconfitta al 100 per cento ma sinceramente la più bella Inter quest'anno si è vista solo in partite vinte di 4 o 5 goal a zero e francamente non so quanto questi risultati siano attendibili... Io per carità spero le italiane vadano avanti ma mi viene difficile pensarlo!!!
A parte che il Chelsea non ha fatto 1 vittoria nelle ultime 7 partite di premier ma in tutte le competizione tra le quali la coppa di lega inglese e la champion's dove era già qualificata.....Poi è vero bisogna guardare le partite e siccome io vedo ogni giornata della Premier il Chelsea non sta facendo cagare....Ha pareggiato giocando bene contro Everton e Birmingham con la prima che sta giocando bene da qualche partita e non riesce a portare i 3 punti a casa e la seconda che non perde una partita da 10 gare...Contro il West Ham non ha giocato benissimo e un pareggio fuori casa può starci anche perchè sapeva già della sconfitta del Manchester....
Comunque sulla sfida con l'Inter io ci credo.....Ci sono molti motivi che mi fanno sperare e non sto a scriverli per scaramanzia
Ragazzo mio... DOVETE CREDERCI!!!! Non è impossibile che l'inter possa passare il turno... Non avete nulla da invidiare al Chelsea ma secondo me la vedo mooooolto dura... A livello di gioco vi è superiore e non ci sono storie... Poi tutto può succedere... Con la squadra di scappati di casa che avevamo noi lo scorso anno a momenti passiamo il turno quindi...
le partite di champions sono sempre quelle piu belle e quelle piu emozionanti..
prima di noi tocca al milan.. buona fortuna.