A me sembra che Kaka con le sue incursioni faceva semre la differenza... e bisogna dire che l'anno scorso non era molto in forma. Per ora state giocando bene ma non dimentichiamo che fino a 10 partite fa sembrava che il Milan dovesse fare schifo, ora sta attraversando un ottimo periodo ma bisogna anche vedere quanto durerà.
Comunque la vedo male per tutte le Italiane.
se voi guardate gli Highlights delle partite del Milan, e io le guardo tutte interamente, non so che farvi
Sicuramente senza Kakà il Milan ha perso un tassello importante. Non che ora faccia SCHIFO, ma con Kakà era migliore.
bè forse ho sbagliato a dire che fà schifo, ma dimmi se può continuare ad avere giocatori anziani ccme pirlo gattuso etc.. un centrocampo tutto da rifare altrimenti frà un paio di anni ci sarà il vuoto in mezzo al campo, si sta riprendendo ronaldinho adesso non sò quanti assist o gol abia fatto perchè non me ne frega nulla delle classifiche marcatori o assist, però ho notato che i gol del milan sono quasi tutti frutto dei cross precisi di rona, ora le squadre di calcio non devono puntare su un solo giocatore perchè durano poco i periodi buoni, e quel kaka serviva molto insieme a pato là davanti un giovane talento ceduto ad una squadra che ha miliardi di campioni e poi perde contro una squadra di serie C (parlo del real m.) questo è il mio punto di vista poi se nessuno è d'accordo va bene così, ma che mi vengono a dire che di calcio nè capisco poco si sbagliano perchè spesso si verificano i miei ragionamenti anche se possono essere sbagliati e del tutto fuori luogo poi quando rona si infortuna o viene squalificato vediamo come la spunta la squadra..
Infatti il centrocampo del Milan è da rinnovare un pò...
diciamo che Pirlo è SOLTANTO il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo, ed all'estero è visto insieme a Buffon come il giocatore più caratteristico dell'Italia. Gattuso non so come lo giudichi visto che avrà giocato mezza partita
Io non sto dicendo che il Milan è una squadra giovane, sarei un folle. Dico solo che le tue analisi sono sbagliate. In Champions League conta l'esperienza, e il centrocampo del Milan ce l'ha. L'hanno scorso l'ha spuntata giustamente la freschezza e l'atletismo dell'Arsenal, ma le partite erano state impostate male.
In tutto ciò non sto dicendo che il Milan supererà il turno, dico solo che ho letto analisi sbagliatissime