ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 156

Sorteggi Champions League 2009/2010

  1. #131
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Io non darei tutte le 3 italiane per spacciate, tranne l'inter che per forza di cose è praticamente già fuori, ma Milan e Fiorentina possono giocarsela, partendo sotto sì, ma il colpaccio è nelle loro possibilità. Dopo la fase a gironi si cambia anche impostazione di gioco, se durante la fase a gironi le caratteristiche fondamentali per risultare vincenti nelle 6 partite erano più psicologiche (motivazione, coraggio, temperamento) e fisiche (corsa, resistenza..) ora invece, a discapito di queste entrano in gioco fattori fondamentali come esperienza internazionale, intelligenza tattica e sangue freddo, e in questo il Milan ha poco da invidiare al M.Utd. mentre la Fiorentina direi che se la gioca alla pari contro il Bayern come collettivo.


  2. # ADS
     

  3. #132
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Io non darei tutte le 3 italiane per spacciate, tranne l'inter che per forza di cose è praticamente già fuori, ma Milan e Fiorentina possono giocarsela, partendo sotto sì, ma il colpaccio è nelle loro possibilità. Dopo la fase a gironi si cambia anche impostazione di gioco, se durante la fase a gironi le caratteristiche fondamentali per risultare vincenti nelle 6 partite erano più psicologiche (motivazione, coraggio, temperamento) e fisiche (corsa, resistenza..) ora invece, a discapito di queste entrano in gioco fattori fondamentali come esperienza internazionale, intelligenza tattica e sangue freddo, e in questo il Milan ha poco da invidiare al M.Utd. mentre la Fiorentina direi che se la gioca alla pari contro il Bayern come collettivo.
    e se però passa solo l'inter nasconditi.

  4. #133
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    e se però passa solo l'inter nasconditi.
    Ma perché non attacchi il cervello e ragioni con la tua testa invece di fare il fanboy? Anch'io sono interista, ma non per questo non dobbiamo essere realisti. Poi qua si parla di sport, e lo sport va oltre la fede calcistica. Conosco bene i limiti della mia squadra, se tu hai le fette di prosciutto agli occhi non è un mio problema.

  5. #134
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ma perché non attacchi il cervello e ragioni con la tua testa invece di fare il fanboy? Anch'io sono interista, ma non per questo non dobbiamo essere realisti. Poi qua si parla di sport, e lo sport va oltre la fede calcistica. Conosco bene i limiti della mia squadra, se tu hai le fette di prosciutto agli occhi non è un mio problema.
    perchè sei sicuro che l'inter non passa e dai per scontato la sconfitta?
    mentre per le altre due italiane combinate peggio di noi dai una chance?
    -.-

    gioca prima di dire che hai perso.

  6. #135
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    se non ci credono neanche gli interisti siamo messi bene

  7. #136
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se non ci credono neanche gli interisti siamo messi bene
    io ci credo. Chiedilo agli altri...

    dato che tutto il resto degli interisti (a parte me e forse Wolve) non ci crede, non guardatevela la partita e non andate nemmeno allo stadio per piacere -.-

  8. #137
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    se non ci credono neanche gli interisti siamo messi bene
    Sinceramente non voglio fare il gufo di turno ma tra voi e il Chelsea c'è un OCEANO!!!!! Poi per carità vi auguro di passare ma secondo me c'è un divario enorme visto che secondo me avete incontrato la più probabile vincitrice finale

  9. #138
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    bisogna fare un buon risultato a san siro (senza subire gol) e una prestazione perfetta DA INTER al ritorno col modulo offensivo e ce la possiamo fare...anche con uno 0-0 e un 1-1 possiamo passare...sarà difficile ma bisogna crederci..se no che senso ha tifare la propria squadra se non credi nelle sue potenzialità

  10. #139
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    bisogna fare un buon risultato a san siro (senza subire gol) e una prestazione perfetta DA INTER al ritorno col modulo offensivo e ce la possiamo fare...anche con uno 0-0 e un 1-1 possiamo passare...sarà difficile ma bisogna crederci..se no che senso ha tifare la propria squadra se non credi nelle sue potenzialità
    Sinceramente non so cosa tu intenda per la prestazione da Inter visto che in coppa non ne ho mai vista una negli ultimi anni... Parlo anche per la mia squadra che ha fatto ridere... Secondo contro le inglesi nessuna italiana ha reali capacità... Poi ci può stare la serata giusta o la fortuna... Ma io non ci credo... A momenti credo più nella fiorentina!!

  11. #140
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non so cosa tu intenda per la prestazione da Inter visto che in coppa non ne ho mai vista una negli ultimi anni... Parlo anche per la mia squadra che ha fatto ridere... Secondo contro le inglesi nessuna italiana ha reali capacità... Poi ci può stare la serata giusta o la fortuna... Ma io non ci credo... A momenti credo più nella fiorentina!!
    mai vista una? contro dinamo e rubin abbiamo giocato male? ma scherzi?
    contro il milan e il genoa? io ho visto un inter impressionante e se dici il contrario sei poco obbiettivo...

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Sorteggi ottavi di Champion's League
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 15:59
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07