Comunque secondo me quella che passa tra Inter e Chelsea vince la champions
La Fiorentina secondo me non passa, avrebbe avuto più possibilità giocando la prima in casa a mio parere
è vero, ma non pensare che è facilissimo rivincerla..
diciamo che comunque la vostra contro quel liverpool del 2007 è stata una vendetta più che una vittoria, ricordo che la finale di champions del 2005 milan 3-0 dopo poco vi siete ritrovati con 3-3 e ai rigori poi ha vinto il liverpool, è sono sincero nel 2007 tifavo milan per rispetto perchè è giusto che avete avuto la vostra rivincita.
quello che non sono riuscito mai a capire è perchè in europa nessuno e dico NESSUNO juventino o milanista tifa INTER. Dei milanisti mi sento dire che non tifano inter ma juve sì, idem per gli juventini che tifano milan ma inter no.
ora le mie ipotesi sono due:
1° o perchè siete tifosissimi accaniti della vostra squadra e quindi è normale che non vi viene la voglia di tifare le italiane
2° oppure perchè avete paura di un inter che prima o poi esce dal letargo e inizia a mordere in champions? e quindi a farvi male e non ci tifate perchè volete che continui la fascia negativa fino alla fine del mondo?
questo è segno di PAURA secondo me
certo che io per le italiane ci tifo e abbastanza parecchio! non ho mica paura, guarda sarebbe bellissimo vedere inter e milan come finale di champions, sappiamo perfettamente che è una italiana a vincere la competizione, già all'idea c'è più spettacolo.
io veramente sn coerente:ne in italia,ne in europa ,ne MAI tifo inter..idem rubentus!e poi,io sn tifosissimo del milan,mi risulta davvero difficile tifare x qlkun'alta squadra italiana(a meno ke nn sia il napoli,ma la vedo difficile ke giochi in champions)
qualke annetto fa un bel derby di milano lo si è visto in champions se ricordi:una volta vi abbiamo eliminati in semifinale,un altra ai quarti(o erano gli ottavi,nn ricordo,sorry!) e che soddisfazione vedere il milan eliminare l'inter dalla champions!poi anke i gobbi,che gioa batterli in finale,speroo x voi(ma nn tanto) ke un giorno possiate viverle queste gioie!
cmq Forza Milan,e vabbè ti faccio contento: nn forza Carletto!(va bene così?)(forza "quella squadra"(quella che tifi tu x intenderci) nn lo dirò mai e poi mai,tantomeno lo scrivo!)
perchè no, il napoli ha tutte le carte necessarie per riuscire ad arrivare in champions. il problema sorge dopo che si ci arriva :S
Xkè sta faccia?dico ke è difficile,ma nn impossibile ke il napoli vada in champions!ci è riuscita la roma in questi anni,cn qlke buon acquisto e cn continuità di gioco e risultati,pure il napoli potrebbe farcela,xkè no!io sarò anke milanista da sempre,da che ho memoria,ma napoli è la mia città e se proprio devo "tifare" x qlke squadra italiana che nn sia il milan,tifo napoli....sempre ke nn giochi col milan...in quel caso chi se ne fo**e del napoli...forza milan!!!