ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 156

Sorteggi Champions League 2009/2010

  1. #141
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    mai vista una? contro dinamo e rubin abbiamo giocato male? ma scherzi?
    contro il milan e il genoa? io ho visto un inter impressionante e se dici il contrario sei poco obbiettivo...
    Ascolta... Contro il Rubin avete giocato una partita mediocre ma avete vinto comunque per una netta superiorità tecnica...
    Contro la Dinamo Kiev con 2 goal nel finale dettati dalla disperazione dopo 80 minuti giocati di MERDA!!!! Per carità... conta il risultato... voi lo avete ottenuto e noi no... Ma se pensi che quella della dinamo sia stata la vera inter allora caro mio siete messi bene...



    Contro il Milan ho visto una buona inter e un Milan NULLO, così come il Genoa....

    Ho visto Inter molto più belle di questa... Ad esempio quella contro il Manchester dello scorso anno nonostante la sconfitta è stata la più bella Inter che ho visto dalla gestione del Pirla-One....

  2. # ADS
     

  3. #142
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ascolta... Contro il Rubin avete giocato una partita mediocre ma avete vinto comunque per una netta superiorità tecnica...
    Contro la Dinamo Kiev con 2 goal nel finale dettati dalla disperazione dopo 80 minuti giocati di MERDA!!!! Per carità... conta il risultato... voi lo avete ottenuto e noi no... Ma se pensi che quella della dinamo sia stata la vera inter allora caro mio siete messi bene...

    Contro il Milan ho visto una buona inter e un Milan NULLO, così come il Genoa....

    Ho visto Inter molto più belle di questa... Ad esempio quella contro il Manchester dello scorso anno nonostante la sconfitta è stata la più bella Inter che ho visto dalla gestione del Pirla-One....
    non sono d'accordo anche il Barcellona ha vinto contro un Inter nullo e allora? come mai nessuno l'ha detto? è ovvio che se c'è il netto dominio di una squadra l'altra scomparisce... concordo solo sulla partita di Manchester che siamo stati eliminati immeritatamente, come la Supercoppa contro la Lazio

  4. #143
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    cmq il chelsea sta facendo cagare ultimamente... ancelotti rischia sempre di più..

  5. #144
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    cmq il chelsea sta facendo cagare ultimamente... ancelotti rischia sempre di più..
    Sta facendo cagare?
    Ancelotti rischia sempre di più?
    Ma sei ubriaco?

    E' in testa alla Premier con 4 punti di vantaggio sul M.Utd e 6 sul Arsenal, ha il secondo migliore attacco e seconda migliore difesa della Premier, non serie A... Premier Leauge, campionato serio. Prima del girone in CL con un ottavo più che abbordabile, si può sapere perché "sta facendo cagare ultimamente"?

  6. #145
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Sta facendo cagare?
    Ancelotti rischia sempre di più?
    Ma sei ubriaco?

    E' in testa alla Premier con 4 punti di vantaggio sul M.Utd e 6 sul Arsenal, ha il secondo migliore attacco e seconda migliore difesa della Premier, non serie A... Premier Leauge, campionato serio. Prima del girone in CL con un ottavo più che abbordabile, si può sapere perché "sta facendo cagare ultimamente"?
    nelle ultime 7 partite di premier ne ha vinta 1 sola ma dubito che vadano avanti cosi fino a febbraio-marzo

  7. #146
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Sta facendo cagare?
    Ancelotti rischia sempre di più?
    Ma sei ubriaco?

    E' in testa alla Premier con 4 punti di vantaggio sul M.Utd e 6 sul Arsenal, ha il secondo migliore attacco e seconda migliore difesa della Premier, non serie A... Premier Leauge, campionato serio. Prima del girone in CL con un ottavo più che abbordabile, si può sapere perché "sta facendo cagare ultimamente"?
    ubriaco sarai te... guarda le partite invece di guardare solo la classifica...

    e poi sono a 5 punti dal manchester che ha una partita in meno...

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    nelle ultime 7 partite di premier ne ha vinta 1 sola ma dubito che vadano avanti cosi fino a febbraio-marzo
    appunto...

  8. #147
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma cosa centrano le ultime 7 partite? anche il Barcellona ha avuto i suoi cali ma da qui a dire che ultimamente sta facendo cagare ne passa...

  9. #148
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Ma cosa centrano le ultime 7 partite? anche il Barcellona ha avuto i suoi cali ma da qui a dire che ultimamente sta facendo cagare ne passa...
    si vabbè è normale vincere una partita su 7... ok non sta facendo cagare ..è normale anche rischiare di perdere contro il West Ham...

  10. #149
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Per non vedere la superiorita' degli inglesi rispetto all'inter ce ne vuole eh

  11. #150
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non voglio fare il gufo di turno ma tra voi e il Chelsea c'è un OCEANO!!!!! Poi per carità vi auguro di passare ma secondo me c'è un divario enorme visto che secondo me avete incontrato la più probabile vincitrice finale
    è vero è vero, il Chelsea è un grandissima squadra che sulla carta di inter-chelsea è avvantaggiata ma non significa che la sconfitta è data al 100% siamo pazzi a dire così, perchè mi andrei a giocare il 2 con 100euro e magari quei 250euro li prenderei. chi vince fra quelle due vincerà la champions quest'anno, se vince il Chelsea vince con tutti, idem con l'inter se riesce a battere il Chelsea dovrebbe riuscire a battere tutti

    ma anche l'inter è considerata una delle grandi squadre, e come tale và rispecchiata!

    P.s. non voglio dire/illudere che adesso l'inter vince facile come ber un bicchiere d'acqua ma io ci voglio CREDERE!

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Sorteggi ottavi di Champion's League
    Da Marmalade Boy nel forum Sport
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/12/2006, 15:59
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07