Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
Se hai da ridire sul rigore fischiato alla Lazio su Simplicio, l'obiettività ce l'hai sotto i piedi...ma non andiamo OT, qui si parla di Totti!
Se hai da scrivere in proposito, per favore fallo nel post 29esima giornata!![]()
Ragionare con l'impulsività ci rende molto umani,ma poco intelligenti.
Confermo.
E' stupido.Un giocatore della sua età con tutto l'istinto del mondo non puo dare un calcio per ripicca a Balotelli...ad esempio.
Sarà pure un grande giocatore,ma non un signore,ed è per questo che non ha la mia stima..Io volgarmente lo chiamo giocatore di merda!Forse invece d stupido piu esattamente si puo definire MALEDUCATO!
Come se fosse l unico giocatore ad aver agito impulsivamente...
Per fortuna è stimato da migliaia di tifosi e non,avrà pure dato un calcio a un pezzo di merda che gli insulta la madre,la moglie o i figli..ma in quanto a beneficienza non gli si può dire nulla... e se lui è un giocatore di merda ...
E cmq ogni volta che si parla di Totti tutti a sputare veleno sulle sue malefatte...non alle sue imprese,mi fate ridere.