Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
Gli mancano 7 gol per superare Baggio nella classifica goleador italiani più prolifici... ieri emozione unica e io godo come un castoro!
Questa la dedico a lui e a tutti quelli che tengono alla Roma come a lui!
Se hai da ridire sul rigore fischiato alla Lazio su Simplicio, l'obiettività ce l'hai sotto i piedi... ma non andiamo OT, qui si parla di Totti!
Se hai da scrivere in proposito, per favore fallo nel post 29esima giornata!
Ragionare con l'impulsività ci rende molto umani,ma poco intelligenti.
Confermo.
E' stupido.Un giocatore della sua età con tutto l'istinto del mondo non puo dare un calcio per ripicca a Balotelli...ad esempio.
Sarà pure un grande giocatore,ma non un signore,ed è per questo che non ha la mia stima..Io volgarmente lo chiamo giocatore di merda!Forse invece d stupido piu esattamente si puo definire MALEDUCATO!
Come se fosse l unico giocatore ad aver agito impulsivamente...
Per fortuna è stimato da migliaia di tifosi e non,avrà pure dato un calcio a un pezzo di merda che gli insulta la madre,la moglie o i figli..ma in quanto a beneficienza non gli si può dire nulla... e se lui è un giocatore di merda ...
E cmq ogni volta che si parla di Totti tutti a sputare veleno sulle sue malefatte...non alle sue imprese,mi fate ridere.