ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 42 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

  1. #141
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Grande giocatore totti,ma secondo me la sua stupidità ha compromesso molto la sua carriera!
    Forse anche tu dici stupidità e intendi impulsività.

    http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post2748543


  2. # ADS
     

  3. #142
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Grande giocatore totti,ma secondo me la sua stupidità ha compromesso molto la sua carriera!
    Soprattutto quando ci ha fatto fare una figura di mèrda internazionale sputando addosso a Poulsen in Italia-Danimarca. Lì si è macchiato la carriera indelebilmente.

  4. #143
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Soprattutto quando ci ha fatto fare una figura di mèrda internazionale sputando addosso a Poulsen in Italia-Danimarca. Lì si è macchiato la carriera indelebilmente.
    Si però non si può definire "stupido" uno che sputa a un altro. Per questo dico che lo definirei impulsivo, ci puoi aggiungere aggressivo, maleducato, ma non è che chi sputa a un altro ha un QI più basso. Che poi razionalmente sia una cosa controproducente è un altro discorso...

  5. #144
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si però non si può definire "stupido" uno che sputa a un altro. Per questo dico che lo definirei impulsivo, ci puoi aggiungere aggressivo, maleducato, ma non è che chi sputa a un altro ha un QI più basso. Che poi razionalmente sia una cosa controproducente è un altro discorso...
    Esiste un labile confine che separa la stupidità dall'impulsività.

    E sputare addosso un avversario che interviene duro su di te, in diretta mondiale, quando rappresenti il tuo paese, sapendo che ti riprendono decine di telecamere, rientra più nella stupidità che l'impulsività. Per come intendo io la vita, non vedo attenuanti.

  6. #145
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Intendi dire che siccome è sconveniente al proprio tornaconto personale, quel gesto è segno di stupidità. Implicitamente affermi che l'intelligenza è l'abilità a farsi i caxxi propri; come dire che Berlusconi è molto intelligente (cosa senz'altro vera) mentre Quasimodo era uno stupido. Dico Quasimodo perché era noto per il suo carattere impulsivo, eppure se non sbaglio è stato premio nobel per la letteratura...

  7. #146
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Intendi dire che siccome è sconveniente al proprio tornaconto personale, quel gesto è segno di stupidità. Implicitamente affermi che l'intelligenza è l'abilità a farsi i caxxi propri; come dire che Berlusconi è molto intelligente (cosa senz'altro vera) mentre Quasimodo era uno stupido. Dico Quasimodo perché era noto per il suo carattere impulsivo, eppure se non sbaglio è stato premio nobel per la letteratura...
    No Abel, il discorso è esattamente l'opposto. Lo sputo è sempre un gesto schifoso ma a fare la differenza sono le responsabilità di una persona che in una determinata manifestazione diviene simbolo e modello di riferimento per un paese intero.

    Qui è come dire che Berlusconi è molto stupido, perché ricopre un ruolo in cui l'etica dovrebbe farla da padrone.

  8. #147
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    No Abel, il discorso è esattamente l'opposto. Lo sputo è sempre un gesto schifoso ma a fare la differenza sono le responsabilità di una persona che in una determinata manifestazione diviene simbolo e modello di riferimento per un paese intero.

    Qui è come dire che Berlusconi è molto stupido, perché ricopre un ruolo in cui l'etica dovrebbe farla da padrone.
    Appunto: ma è stupido la parola corretta? Berlusconi è uno stupido secondo te?
    Io sono convinto del contrario, Berlusconi è una persona con doti intellettive al di sopra del normale.

    Secondo me dite stupido perché non volete sforzare il vostro lessico...

  9. #148
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Appunto: ma è stupido la parola corretta? Berlusconi è uno stupido secondo te?
    Io sono convinto del contrario, Berlusconi è una persona con doti intellettive al di sopra del normale.

    Secondo me dite stupido perché non volete sforzare il vostro lessico...
    E tu vuoi dire che Berlusconi è un impulsivo?

    E' fin troppo dignitoso definirlo impulsivo quando il termine esatto è chiaramente delinquente.

    Secondo me ti stai lanciando in questa difesa oltre modo coraggiosa solo perché vedi Totti come un simbolo della tua squadra e non come un uomo che ci ha fatto fare una figura di mérda mondiale pur rappresentando l'Italia nel mondo. E mi sa che si va molto oltre il lessico...

  10. #149
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E tu vuoi dire che Berlusconi è un impulsivo?

    E' fin troppo dignitoso definirlo impulsivo quando il termine esatto è chiaramente delinquente.

    Secondo me ti stai lanciando in questa difesa oltre modo coraggiosa solo perché vedi Totti come un simbolo della tua squadra e non come un uomo che ci ha fatto fare una figura di mérda mondiale pur rappresentando l'Italia nel mondo. E mi sa che si va molto oltre il lessico...
    Ripartiamo dall'inizio, perché mi sembra che stiamo perdendo il filo...
    Siamo partiti che Totti è stupido perché nel 2004 sputò a un avversario durante gli europei per nazioni.
    Io affermo soltanto che non è quello un segno di stupidità.
    Uno può essere intelligente e sputare in faccia a un altro.
    Reikard lo ha fatto ai mondiali del '90 durante Olanda -Germania,sputò a Voeller davanti a un pubblico mondiale. Io non credo che Reikard sia stupido. Ha fatto la carriera che conosciamo, da allenatore dopo che da giocatore, non ci sarebbe riuscito se non avesse avuto doti intellettive.

    Appunto Berlusconi sarà pure delinquente, non ti dico di no, però nonè stupido.
    Io non difendo Totti perché ha sputato a quel tizio o fatto altri gesti da impulsivo nella sua carriera, dico solo che non è stupido.
    Lo dico perché c'è la leggenda di Totti stupido, ma Totti ha dato chiari segni di essere intelligente, in molti settori, dalle doti calcistiche a quelle di direzione della squadra per la quale ha costretto a decisioni importanti la società, a iniziative extracalcistiche che uno stupido non farebbe.

    Aggiungo un esempio: Cassano è stupido, perché alle doti calcistiche non aggiunge alcunché. Non sa relazionarsi. Non sa utilizzare la sua notorietà per qualcosa di costruttivo. E' l'eterno scanzonato giulivo e ormai è alla soglia dei 30 anni...

  11. #150
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nonostante la disfatta di Genova, c'è sempre la stella del Capitano a brillare:

    *** 196 ***

Discussioni simili

  1. Calcio: la nuova maglia della nazionale
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:43
  2. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  3. La Maglia Della Salute
    Da viola_girl nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 18:30
  4. Tiromancino - Della stessa materia dei sogni
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 14:25
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44