ah ecco mi stavo preoccupando
effettivamente però totti in nazionale non è mai risultato così decisivo, se non per il rigore contro l'australia...
posso capire che un totti come quello delle ultime settimane non lo si vedeva da secoli, ma non è detto che se gioca così alla roma, giochi così in nazionale
detto questo, a me che totti giochi o meno in nazionale non fa ne caldo ne freddo, ma da tifoso della nazionale spero che lippi smetta di andare avanti con toni, per dirne uno, quindi di portare al mondiale gente come totti o cassano (anche se sappiamo benissimo che sperare nella convocazione di quest'ultimo è qualcosa di fantascientifico)
ok, però non è che se giochi contro squadre di basso livello è automatico fare una tripletta a partita, a meno che la squadra di basso livello non sia una dell'eccellenza regionale
e poi fateci caso, ultimamente totti segna spesso, e se non segna, 7 volte su 10 fa l'assist...con tutto che ha saltato le qualificazioni e effettivamente non sarebbe giusto che venisse convocato, un giocatore così lo buttereste via?
Si ma cassano in nazionale non verrà mai scelto a differenza di totti che potrebbe avere qualche possibilità. e sinceramente uno come totti non mi farebbe schifo dato che comunque è uno che fa la differenza.
Si ma quanti gol ha fatto da inizio stagione? 15?20?
e siamo ad inizio ottobre