No.. non basta segnare, dai non possiamo paragonarlo a quello di 4/5 anni fa', la era un vero talento a livello mondiale, adesso è solo un giocatore mediocre.
lasciando da parte il lato tecnico e prendendo quello umano... purtroppo è quello che ha lasciato, il carisma di un Maldini o un Nedved se lo sogna con tutte le capellate che ha fatto.
Mediocre,mica tanto eh..non so su cosa ti basi per dire tutto ciò.
Sul lato umano non si può dire assolutamente NULLA,è il primo che si fa in 4 per fare beneficenza,è il primo che si mette in gioco..un altro giocatore non l' avrebbe mai fatto ad esempio.
E poi..il carisma di Nedved? Ma dove?
va bhè oltre lo sputo etc.. etc.. etc.. io parlo di ambito tecnico, un grandissimo calciatore nulla da togliere.
il + grande calciatore di tutti i tempi della Roma, è stato uno dei + forti d'Europa e ahivoi d'Italia ora nonostante l'età continua a giocare ed essere fondamentale in determinate partite...chi nn segue la roma non lo sa ovviamente ma tutt'ora quando stà in forma difficilmente la roma perde..poi dal punto di vista del carattere chi ha avuto la fortuna di incontrarlo ve ne parlerà senz'altro bene è una grande persona e infatti ha pochi nemici veri anche nelle altre squadre...è odiato da voi gente del nord solo perchè è romano e la maggior parte di voi è razzista con tutto ciò che cammina fuori dal vostro comune di residenza...
Se tu avessi detto che non è il migliore d'Europa, si poteva anche discutere. Ma dire che non è uno dei migliori, cioè che non rientra nella lista dei giocatori in attività più bravi, è sbagliato.
Che poi, se non è il migliore, è solo per motivi anagrafici.
Prova a dirmi nel suo ruolo, in europa, quanti nomi di calciatori migliori di lui ti vengono in mente e poi contiamoli!
Lo stesso invito lo rivolgo anche ad altri.
Però ditemi nomi di calciatori che come lui vanno in doppia cifra sia come numero di gol realizzati che come numero di assist gol ai compagni di squadra!