non fa la differenza fa solo quello che dovrebbe fare....10 goal gli ha fatti con squadre scarsissime, contane solo 6...
Posso capire che un gol in finale di champions possa valere di piu di un gol nel girone di coppa uefa. Ma qui non stiamo parlando di gol che fanno vincere competizioni, stiamo parlando di gol in uefa(la seconda maggior competizione mondiale per club) e nel campionato italiano in cui comunque le partite sono tutte combattute e in cui non c'è nessuna squadra che possa veramente ambire al titolo tranne i campioni e forse quest'anno la juve. campionato quindi dove tutte le partite sono storia a se
si ma il Kosice e il Gent non sono squadre da coppa Uefa e infatti si è visto...In Campionato si gli ha fatti i goal ma non è che ha fatto la differenza in quelle partite
Neanche il Rubin Kazan è da champions league ma l'inter è andata a pareggiarsi.
Quindi secondo te su tutti e 16 gol poteva non farli che era uguale tanto in uefa anche se non li faceva contro quelle squadre di merda non cambiava nulla e in campionato non sono serviti a nulla dato che non sono stati decisi. Ok ho capito il tuo discorso.
io quello che dico è che i goal fatti in coppa Uefa sono goal normali, niente di esaltante e quelli in campionato gli ha fatti ma non fa la differenza uno come Totti ora che gioca da fermo