mi sa che sono l'unico che lo rivorrebbe in nazionale
Secondo me in un'altra squadra avrebbe fatto bene lo stesso, però non ci metterei la mano sul fuoco dato che in Nazionale non è stato decisivo...
Comunque in nazionale no assolutamente, dice addio alla Nazionale per non farsi il culo nelle qualificazioni troppo facile così
Certo che sono ironico!
Quando leggo che Totti altrove non avrebbe fatto altrettanto bene perché nella Roma c'erano solo gregari che giocavano per lui, faccio un elenco di quali avrebbero dovuto essere i gregari che avrebbero dovuto fornire lui tutte 'ste palle gol.
Figurateli tu Balbo, Montella o Batistuta che invece di tirare in porta passano la palla a Totti!
I romanisti lo rivorrebbero tutti in nazionale, per l'amore della nazionale e soprattutto per l'amore per Totti. Perché giocare in nazionale significherebbe per lui stare bene, invece una serie di brutti infortuni che hanno lasciato il segno non lo rendono più in grado di giocare quelle 60 paritte l'anno che le convocazioni della nazionale in aggiunta a quelli di club comporterebbero.
Per questo, all'epoca di Donadoni dichiarò che non avrebbe potuto giocvare per la nazionale durante l'anno, ma se fosse stato bene e lo volevano era disposto a giocare la fase finale degli europei, a campionato finito.
Tante polemiche, comprese quelle di Chester nel suo ultimo intervento prima di questo, come se Totti l'avesse proposto per fare la prima donna... adesso che sono due anni che gioca una partita e sta fermo un'altra per recuperare dagli infortuni, si capisce che Totti veramente non poteva e non può seguire la nazionale.
Io non escludo che Lippi, più intelligente e capace di Donadoni, non aspetti Aprile-Maggio per verificare se lui sta bene per portarselo ai mondiali. Risolverebbe così anche l'esclusione di Cassano dal giro azzurro...
Piuttosto che rivedere Totti in Nazionale mi tengo pure Simone Pepe, il che è tutto dire....
Già nel 2006 ha fatto schifo al mondiale, ha segnato solo il rigore contro L'Australia e poi anonimo in tutte le altre partite..