grande capitano
grande capitano
Chissà perché ero convinta che Del Piero fosse più avanti di Totti
Sarà una bella sfida, sono due grandi giocatori, se lo meritano tutti e due di andare avanti
Totti è anche bravo a insaccare ilary =)
Veramente io penso che Del Piero IN TUTTI I SENSI ne abbia fatti di più, a parte uno o due anni nel Padova ha sempre giocato nella Juve, il che significa quasi sempre in serie A
Sta DI FATTO che in serie A Totti ne abbia fatti 10 in più di Del Piero.
Che intendi dire con "in tutti i sensi"?
Questa è la lista cannonieri serie A di tutti i tempi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Classifica_dei_marcatori_del_campionato_italiano_d i_calcio
Riguardo ai gol messi a segno in totale, contando TUTTO coppe, campionati minori etc. Del Piero vanta un 20ina di gol più di Totti, ma anche un maggior numero di presenze. La media rimane leggermente a favore di Del Piero (un gol ogni 2,346 contro 2,450 partite).
C'è anche da dire, in risposta all'intervento di Xenoheart e di =MaD_'n'_Re= :
che se anche Del Piero riuscisse a fare meglio di Totti in serie A, superandolo in fatto di numero di reti segnate, comunque il record rimarrebbe di Totti, perché Del Piero, come ha sottolineato lo stesso wolverine, non è DI FATTO considerabile una bandiera, avendo giocato i suoi primi due campionati con una casacca diversa da quella della Juventus, cioé col Padova in serie B .
Aspetta, probabilmente ho sbagliato io
Tu parli SOLO E SOLTANTO del campionato di Serie A? Escludendo coppe, coppette e coni?
In tal caso me ne chiamo fuori, avevo sbagliato interpretazione