ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 42 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

certo che alle volte siete davvero irritanti
    totti di qua totti di là, ma se fanno ste cose a livello mondiale, vuol dire che vota gente di tutto il mondo
    e da come parlate voi sembra che sono tutti romanisti ah *****, siamo la squadra più tifata del mondo allora
    tra l'altro un premio che si assegna una volta nella vita, lo danno a un giocatore che si è distinto nel corso della carriera per i gol che ha fatto e per il contributo che ha indubbiamente dato alla sua squadra
    sembra che mo ogni cosa che un giocatore vince è un premio al fair play, perché solo di questo sapete parlare quando si parla di totti a sto punto anche il pallone d'oro è un premio al fair play
    bravi continuate così, tanto io quello che ho sempre sostenuto è che qua dentro siete tutti d'accordo quando vince qualcosa l'inter o un giocatore dell'inter, mentre quando vincono gli altri, roma e juve in particolare, è tutto culo, i giudici sono incompetenti, è rubato ecc.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mica ho detto che lo doveva vincere Eto'o, che c'entra l'Inter? Gerrard è dell'Inter? Raul è dell'Inter?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

cioè di dieci righe sei andato a leggere l'unica cosa che non c'entra niente con l'argomento del mio post congratulazioni allora veramente ora capisco tutto

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sono andato a leggere la càzzata che hai detto, perchè qua l'Inter non c'entra niente.
    Totti a paragone di Gerrard, Raul e Giggs cos'è? Niente....e allora non vedo cosa altro ci sia da dire, lo meritavano altri

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere la càzzata che hai detto, perchè qua l'Inter non c'entra niente.
    Totti a paragone di Gerrard, Raul e Giggs cos'è? Niente....e allora non vedo cosa altro ci sia da dire, lo meritavano altri
    ah, quindi un giocatore che decide di giocare 15 anni nella stessa squadra pur vincendo poco, che segna quasi 200 gol in serie A e più di 250 in carriera, che è stato quasi sempre fondamentale per il gioco della sua squadra non è NIENTE?
    e il mio discorso non era sull'inter, continua a leggere la frase in cui parlo dell'inter per capire veramente di cosa parlo

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    certo che alle volte siete davvero irritanti
    totti di qua totti di là, ma se fanno ste cose a livello mondiale, vuol dire che vota gente di tutto il mondo
    e da come parlate voi sembra che sono tutti romanisti ah *****, siamo la squadra più tifata del mondo allora
    tra l'altro un premio che si assegna una volta nella vita, lo danno a un giocatore che si è distinto nel corso della carriera per i gol che ha fatto e per il contributo che ha indubbiamente dato alla sua squadra
    sembra che mo ogni cosa che un giocatore vince è un premio al fair play, perché solo di questo sapete parlare quando si parla di totti a sto punto anche il pallone d'oro è un premio al fair play
    bravi continuate così, tanto io quello che ho sempre sostenuto è che qua dentro siete tutti d'accordo quando vince qualcosa l'inter o un giocatore dell'inter, mentre quando vincono gli altri, roma e juve in particolare, è tutto culo, i giudici sono incompetenti, è rubato ecc.
    Parole Sante!!!
    -purtroppo non posso ancora alzarti la rep-

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ah, quindi un giocatore che decide di giocare 15 anni nella stessa squadra pur vincendo poco, che segna quasi 200 gol in serie A e più di 250 in carriera, che è stato quasi sempre fondamentale per il gioco della sua squadra non è NIENTE?
    e il mio discorso non era sull'inter, continua a leggere la frase in cui parlo dell'inter per capire veramente di cosa parlo
    Gerrard è una bandiera del Liverpool, un giocatore eccezionale e che con la testa ragiona, è un esempio per tutti. Giggs e Raul, bandiere del Manchester e del Real, idem, grandi professionisti in tutti i sensi, da rispettare....Totti avendo fatto tante boiate perde valore in confronto a questi mostri sacri....poi il talento non si discute, forse ho esagerato a dire che in confronto non è niente, ma il succo è lo stesso
    L'altro discorso, ripeto non ha senso perchè se fosse andato a Buffon, non avrei detto niente, contro di lui non ho niente nonostante sia della Juve, anzi lo ammiro sinceramente

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Gerrard è una bandiera del Liverpool, un giocatore eccezionale e che con la testa ragiona, è un esempio per tutti. Giggs e Raul, bandiere del Manchester e del Real, idem, grandi professionisti in tutti i sensi, da rispettare....Totti avendo fatto tante boiate perde valore in confronto a questi mostri sacri....poi il talento non si discute, forse ho esagerato a dire che in confronto non è niente, ma il succo è lo stesso
    L'altro discorso, ripeto non ha senso perchè se fosse andato a Buffon, non avrei detto niente, contro di lui non ho niente nonostante sia della Juve, anzi lo ammiro sinceramente
    Si ma il punto è che il premio non è al miglior comportamento in campo o alla sportività del giocatore o alla sua personalità. Il premio si chiama "golden foot" e già ciò dovrebbe chiarirti alcune cose: è un premio alla carriera calcistica, al talento in campo. Ergo, premio più che meritato.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

si ma, come ho detto, qua non stiamo parlando di premi al fair play
    ti giuro che anche io mi indignerei se totti vincesse il premio fair play
    quando danno questi premi, che sia giusto o sbagliato, non stanno a guardare il comportamento in campo, ma stanno a vedere i gol, il contributo in campo e tante altre cose
    e non riconoscere questi fattori in totti è una bestemmia

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Si ma il punto è che il premio non è al miglior comportamento in campo o alla sportività del giocatore o alla sua personalità. Il premio si chiama "golden foot" e già ciò dovrebbe chiarirti alcune cose: è un premio alla carrierera calcistica, al talento in campo. Ergo, premio più che meritato.
    si ma, come ho detto, qua non stiamo parlando di premi al fair play
    ti giuro che anche io mi indignerei se totti vincesse il premio fair play
    quando danno questi premi, che sia giusto o sbagliato, non stanno a guardare il comportamento in campo, ma stanno a vedere i gol, il contributo in campo e tante altre cose
    e non riconoscere questi fattori in totti è una bestemmia
    Lo so, ma le mancanze di sportività di Totti sono state una macchia della sua carriera, che avrebbe potuto benissimo evitare....e per me doveva andare a qualcuno che avesse avuto una carriera esemplare sia dal lato tecnico che di sportività, sarebbe stato giusto valutare tutti gli aspetti