Che cosa è Totti mamma mia, io stesso lo davo per finito e ce lo ritroviamo nientemeno a -1 da Baggio a 5 giornate dalla fine
Che cosa è Totti mamma mia, io stesso lo davo per finito e ce lo ritroviamo nientemeno a -1 da Baggio a 5 giornate dalla fine
capitano mio
In una partita epica contro il Bari, il Capitano prima segna il gol numero:
*** 205 ***
raggiungendo così Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della seria A di tutti i tempi, poi realizza il gol numero
*** 206 ***
superando anche il Divin Codino e portandosi al quinto posto di tale speciale classifica!
Baggio rimane MOLTO più forte di Totti...senza contare che la percentuale di goal segnati su calcio piazzato, da parte di Totti, è maggiore.
Senza contare che Baggio non collezionava due-tre squalifiche a stagione
Totti può aver segnato più goal, ma Baggio rimarrà sempre il più forte giocatore italiano (sottolineo ITALIANO) di sempre...
Grazie,grazie,grazie Capitano.
Rimani il migliore.
Intanto contiamo quelli su rigore:
NonSoloCalciomercato: Roma, Totti e il rigore: meglio solo Roberto Baggio
Su punizione non riesco a trovare statistiche, ma sono ultracerto che Totti ne ha segnati molti meno di Baggio, essendo il suo punto debole proprio la scarsa prolificità su calcio di punizione.
Umanamente e soprattutto fuori il campo un giocatore non si dovrebbe mai giudicare.
Totti ha fatto molta beneficienza,certo,è una persona impulsiva..ma ha sempre chiesto scusa a differenza di altri giocatori.
Chi giudica fuori dal campo un giocatore vuol dire che non ha nient altro a fare.
Scarsa prolificità sui calci di punizione? Ok che non è Mihajlovic o Del Piero, ma definire quella di Totti "scarsa prolificità" mi sembra ingeneroso nei suoi confronti...li tira molto bene i calci di punizione, e di goal in quel modo ne ha segnati eccome, anche oltre quello di ieri la cui colpa è soprattutto di una barriera sistemata in maniera sciagurata da parte di Gillet.