ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cercando una cosa su "Marca" ho trovato questo filmato di qualche mese fa, dove un fan asiatica di Totti si accorge della presenza del suo idolo a stazione Termini, che con la squadra si accingeva a partire per una trasferta in treno (Parma?).
    Fa troppo ridere...

http://www.marca.com/2012/11/01/futb...351787339.html

2. # ADS

da Estero

Predefinito

Totti raggiunge Nordhal al secondo posto della classifica all time dei cannonieri della serie A:

*** 225 ***

padrenostro.jpg

da Estero

Predefinito

Nella stessa partita, Totti eguaglia il numero di presenze in seria A di Gianni Rivera e stacca Nordhal. Adesso è il secondo miglior marcatore di tutti i tempi, grazie al suo gol su punizione numero:

*** 226 ***

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ammetto che Totti sta vivendo davvero una seconda giovinezza La "cura Zeman" che secondo molti doveva affossarlo invece lo ha fatto rinascere anche fisicamente.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ammetto che Totti sta vivendo davvero una seconda giovinezza La "cura Zeman" che secondo molti doveva affossarlo invece lo ha fatto rinascere anche fisicamente.
    Non che prima di Zeman Totti fosse una pippa... Ti ricordo che, a parte il solo scorso anno che Enrique lo ha fatto giocare a centrocampo, è andato in doppia cifra in fatto di gol realizzati (credo) 11 anni di seguito.

E' vero però che la preparazione tecnica di Zeman non te la garantisce nessun altro tecnico.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Mi sono io espresso male...parlavo dal punto di vista PURAMENTE ATLETICO Non puoi negare che negli ultimi anni corresse, tutto sommato, abbastanza poco, mentre quest'anno davvero si sbatte a tutto campo. Il piede è e rimane quello, è ovvio, quello su cui mi fissavo è appunto la quantità di corsa.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sono io espresso male...parlavo dal punto di vista PURAMENTE ATLETICO Non puoi negare che negli ultimi anni corresse, tutto sommato, abbastanza poco, mentre quest'anno davvero si sbatte a tutto campo. Il piede è e rimane quello, è ovvio, quello su cui mi fissavo è appunto la quantità di corsa.
    Ti contraddico ancora.
    Totti è da sempre il migliore in campo della Roma, a ogni partita. L'anno scorso se hai visto qualche partita della Roma di Enrique, Totti si faceva un culo per 90 minuti a tuttocampo.
    Poi è vero che Totti ha Zeman nel cuore e che per aiutarlo si sia fatto in quattro.

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

io un Totti cosi lo voglio in Nazionale

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Il Totti di quest'anno sicuramente meriterebbe la Nazionale, concordo anch'io

da Estero

Predefinito

Considerando l'età e che il mondiale ci sarà tra un anno e qualche mese, non credo che abbia senso parlare ora di Totti in nazionale, anche perché per la fase di qualificazione basta anche Giaccherini.
    Semmai ci sarebbe da verificare tra un anno se Totti è ancora quello di adesso, in quel caso certo che sarebbe da farci un pensierino. Il problema è che sportivamente non sarebbe giusto nei confronti del 22esimo convocato ai mondiali che dovrebbe restarsene a casa per far spazio a lui, con il poverino che s'è impegnato per tutti i due anni precedenti e Totti che invece è sempre stato fuori dalle convocazioni invernali...
    Comunque non mi stupirei di vederlo fra un anno con questa forma, parla di un rinnovo contrattuale di due anni; inoltre fra il serio e il faceto ha detto che smetterà dopo aver raggiunto Piola: non credo che ci riuscirà, ma Totti anche quando scherza, sotto sotto è serio; quindi non raggiungerà Piola, ma ci proverà per davvero e per farlo dovrà restare in tiro.