L'obiettivo è 200 reti, poi se Totti finirà la carriera con uno o due gol in più o in meno di Baggio, non credo che faccia molta differenza, perché a mio avviso rimarrebbero entrambi e comunque due grandissimi calciatori che han fatto la storia del calcio italiano più recente.
Non è neanche detto che Totti in questa stagione riuscirà a raggiungere la cifra tonda, dal momento che purtroppo quest'anno non gioca nel ruolo di attaccante ma di rifinitore e 5 gol in 17 partite, delle quali molte le salterà, non sono pochi.
Se ci dovesse riuscire, grandi festeggiamenti in questo post!
[...]
Ultima modifica di Zeitgeist; 15/2/2011 alle 10:09
Che nemmeno giocava... se non l'ultimo scorcio.
Sei stucchevole e scortese, non capisco che c'entra insozzare il post sulla carriera di Francesco Totti.
Ci sta lo sfottò, sù. Non prendiamola a male. Pace alla buon anima di Checco.
Se mi conosci, sai come la penso in proposito. Secondo me lo "sfottò" come lo chiami, non ci sta mai. Se vuoi possiamo riaprire l'argomento, ma non in questa sede che sarebbe OT. Come OT è quel "messaggio" che hai postato poco più sopra.
Io se uno mi prende in giro, ci rimango malissimo, che sia perché mi dice che ho il naso storto o che la Roma ha perso; ma non è questo il punto. Nel caso specifico stai rovinando un post che ho costruito con ben altri propositi che non sfottersi sul risultato di una stupida partita. E' come se avessi da poco riverniciato il muro esterno di casa mia e tu mi ci scrivi sopra con la vernice spray che il Napoli ha battuto la Roma: non si tratta di sfottò, ma di un danno che mi stai provocando risporcandomi tale muro.
Non capisco perché non sposti quell'intervento sui commenti della 25esima giornata, dove quanto meno avrebbe un senso essendo lì in topic...
Faresti ancora in tempo a farlo e te ne sarei grato.
Quante menate per un'immagine del càzzo
Grande giocatore totti,ma secondo me la sua stupidità ha compromesso molto la sua carriera!