ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 42 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 412
Like Tree40Mi piace

Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia

  1. #121
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    GoldenFoot - Voting 2010

    Ah, si votava nel sito

    Secondo me è il vero valore di questo premio proprio il fatto che a decidere il vincitore è una votazione aperta a tutti.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Sono andato a leggere la càzzata che hai detto, perchè qua l'Inter non c'entra niente.
    Totti a paragone di Gerrard, Raul e Giggs cos'è? Niente....e allora non vedo cosa altro ci sia da dire, lo meritavano altri
    Secondo te perché la maggior parte degli elettori ha scelto Totti, anziché Gerrard, Raul o Giggs?
    Forse avresti dovuto aggiungere un "secondo me" davanti a "lo meritavano altri", non trovi?

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Lo so, ma le mancanze di sportività di Totti sono state una macchia della sua carriera, che avrebbe potuto benissimo evitare....e per me doveva andare a qualcuno che avesse avuto una carriera esemplare sia dal lato tecnico che di sportività, sarebbe stato giusto valutare tutti gli aspetti
    Io credo che ognuno, nel votare, abbia preso in considerazione tutti gli aspetti; succede a volte che uno di essi sia così preponderante da annullare tutti gli altri.
    Credo che Totti detenga un record: è riuscito giocando in trasferta a far alzare in piedi tutto il pubblico genovese ad applaudirlo dopo un suo splendido gol. Io non ricordo un altro calciatore che abbia fatto altrettanto... forse a qulcuno sarà successo, ma a chi? A Gerrard o al vostro Zanetti?
    Un Olandese o un Turco che voglia votare il Golden Foot, va su youtube e si guarda il viideo "i migliori 20 gols di Totti", poi si guarda il meglio di Gerrard e di Zanetti o Giggs... quindi pensa che del comportamento sul campo non gliene frega molto oppure pensa che il comportamento fuori del campo di Totti e di gran lunga migliore di quello degli altri tanto da annullarlo, se ne frega e vota per il migliore: Totti.




    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    [...] perchè qua l'Inter non c'entra niente.
    Ma non ci sarà invece un legame tra certi commenti e il fatto che Totti i suoi goals migliori li abbia fatti proprio all'Inter?

    Ultima modifica di P S Y C H O ; 13/10/2010 alle 9:41

  2. # ADS
     

  3. #122
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me è il vero valore di questo premio proprio il fatto che a decidere il vincitore è una votazione aperta a tutti.
    Secondo me era meglio se votava gente che se intende, allenatori, dirigenti, giocatori..

    Secondo te perché la maggior parte degli elettori ha scelto Totti, anziché Gerrard, Raul o Giggs?
    Forse avresti dovuto aggiungere un "secondo me" davanti a "lo meritavano altri", non trovi?
    Perchè avranno dato valore al fatto che lui abbia scelto di giocare a vita nella Roma, e quindi essendo limitato in quanto a trofei di squadra e individuali, il ''secondo me'' era sottinteso


    Io credo che ognuno, nel votare, abbia preso in considerazione tutti gli aspetti; succede a volte che uno di essi sia così preponderante da annullare tutti gli altri.
    Credo che Totti detenga un record: è riuscito giocando in trasferta a far alzare in piedi tutto il pubblico genovese ad applaudirlo dopo un suo splendido gol. Io non ricordo un altro calciatore che abbia fatto altrettanto... forse a qulcuno sarà successo, ma a chi? A Gerrard o al vostro Zanetti?
    Un Olandese o un Turco che voglia votare il Golden Foot, va su youtube e si guarda il viideo "i migliori 20 gols di Totti", poi si guarda il meglio di Gerrard e di Zanetti o Giggs... quindi pensa che del comportamento sul campo non gliene frega molto oppure pensa che il comportamento fuori del campo di Totti e di gran lunga migliore di quello degli altri tanto da annullarlo, se ne frega e vota per il migliore: Totti.

    YouTube - I 20 gol PIù belli di Francesco Totti
    Ma mica metto in dubbio le qualità di Totti, critico tutte le càzzate che ha fatto e che essendo un capitano doveva evitare, fanno parte anche quelle della carriera


    Ma non ci sarà invece un legame tra certi commenti e il fatto che Totti i suoi goals migliori li abbia fatti proprio all'Inter?
    No, anche Schevchenko ci ha segnato miliardi di volte ma contro di lui non ho niente

  4. #123
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia
    speriamo xò ke almeno ogni tanto l'abbia lavata

  5. #124
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quest'anno, nel ruolo ritrovato di rifinitore e non più prima punta, per l'arrivo di Borriello, Totti segna meno. Contro la Juventus finalmente ha ripreso la sua marcia di avvicinamento ai 200 gol nel campionato italiano.
    Quello di sabato scorso è stato il gol numero:
    *** 193 ***

  6. #125
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Contro il Palermo, in una notte nera per la Roma, ci riconsola il lampo del Capitano, che segna il gol della bandiera. E sono:
    *** 194 ***

  7. #126
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    -6!

  8. #127
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Ormai Totti fa gol solo su rigore

  9. #128
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Ormai Totti fa gol solo su rigore
    Guarda che ha segnato su azione...

  10. #129
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    3-0 della Roma contro il Cagliari. Il capitano realizza su rigore la prima delle tre segnature giocando una gara suberba, nella quale è uno dei migliori in campo. Realizza il suo 250esimo gol ufficiale e nel campionato di serie A sono ora:
    *** 195 ***

  11. #130
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    -5!


Discussioni simili

  1. Calcio: la nuova maglia della nazionale
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:43
  2. La maglia della Juve
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 12:53
  3. La Maglia Della Salute
    Da viola_girl nel forum Sondaggi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 8/1/2007, 18:30
  4. Tiromancino - Della stessa materia dei sogni
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/1/2006, 14:25
  5. che ne dite della maglia di superman!
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 22/9/2005, 15:44