Ciò non toglie che comunque hanno tra le loro file giocatori operai che comunque portano con loro un discreto bagaglio tecnico... A parte donovan che mi piace molto non hanno enormi qualità tecniche ma fanno valere la qualità squadra che è essenziale... Cosa che non viene recepita dai vari real madrid e compagnia bella...
Io non credo che avere cristiano ronaldo e kakà conti tutto nel calcio... La juventus nel 2003 schiantò il real madrid 3-1 nonostante i vari zidane e compagnia bella...
Non so francamente quanto giocatori così possano coesistere... IL barcellona infatti non è stato esente da problemi con quei 3 li davanti... pur avendo vinto tutto...
Avete rotto le balle con sta Spagna e ora che è uscita ho sentito diversi tipi di scuse: "Fate l'antidoping" , "E' stata sfortuna", "C'erano due rigori"....."Se non avevano Donovan".....
Ma dai , anche gli Usa sono stati fermati in 2 fuorigioco inesistenti e poi "Se non avevano Donovan"....ce l'hanno...!!!!
Gli stati uniti hanno meritato la situazione in cui si trovano... E gli auguro di avere la bravura ( e anche mooooooolta fortuna ) di stroncare il molto probabile brasile!!
Ho sentito dire che la finale del mondiale 2010 è brasile-spagna :
1)Chi gliel'ha detto?
2)Non è stato nemmeno la finale della Conf. Cup.
Voglio Donovan alla juve