La Spagna ha fatto ben peggio del Brasile, eh gol a parte intendo
La Spagna è una grande squadra, l'Italia anche...senz'altro è forte anche il Brasile e nessuno lo nega però rimane il fatto che il loro tipo di gioco non mi piace. Poi quel che conta è vincere.
Odio questi discorsi "La Spagna ha perso però ha giocato bene" ma quel che conta , come ho detto sopra, è vincere punto e basta. L'Italia nel 2° tempo con il Brasile meritava sicuramente di far gol e anche con l'Egitto...diciamo che manca anche un po' di fortuna
Stasera godiamoci l'U21 , partita dura ma ce la giochiamo
L'Under 21 stasera la vedrò solo per Balotelli di norma non la seguo tantissimo....ma con Mario è un altro discorso
Non stiamo a prenderci in giro dai julio cesar è rimasto a grattarselo quasi tutta la partita... solo due tiri di rossi da casa sua che l'unica cosa che gli hanno fatto è stato sporcargli un pò i guantini puliti...
Dai su il brasile in quanto a possesso palla e gioco ci ha schiacciato... Speriamo nell'U21... chissà
seeee saltelli muore balotelli!!!!!
mi sta sul ***** ma speriamo che si dia da fare sennò le banane gliele vado a dare io... ma non gliele tiro....
Intanto è lì, vivo e vegeto, pronto a continuare a farsi largo a suon di gol come quella MAGIA contro la Svezia
Non ho detto che meritavamo di fare 8 gol , ho detto che meritavamo di fare almeno un gol e di passare. Il Brasile non mi piace...che devo dire?!?! Nel 2009 deve piace per forza , e io farò un'eccezione.
Il GRANDE BRASILE DELL'82? Tiè, Campioniiiiiiiiiiiiiii...noi.
Vedo la gente che esalta Brasile e Spagna, a me mi fa godere se alla fine loro vincono la Conf.Cup e noi il mondiale perchè anche nel 2006 venivano esaltati insieme all'Argentina. E' importante vincere amichevoli e tornei oppure un serio mondiale? Guardate che agli Europei ci ha buttato fuori ai rigori la Spagna. Ai rigori se c'è R.Madrid-Sassuolo(con tutto il rispetto per il Sassuolo) può accadere di tutto.
Mah non capisco....ripeto...odio questo esaltare il Brasile. Intanto nel 2002 se non ci buttavano fuori in quel modo...era tutto da vedere!!! Ma meglio così, almeno vincere è più bello.
NOI MERITAVAMO DI PASSARE CONTRO IL BRASILE?!?!? Ma ti rendi conto della *******ta che hai detto? Scusami per la "brutalità" ma non riesco veramente a farne a meno di fronte ad un'eresia di questo genere Il Brasile, così come l'Egitto al di là del numero di gol, ci hanno letteralmente SCHIACCIATO....se fossimo passati sarebbe stato uno dei più grandi furti calcistici perpetrati dalla nostra nazionale dai tempi degli ottavi di finale contro l'Australia nel 2006