ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 43 PrimaPrima ... 29353637383940414243 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 423

Confederations Cup

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    NOI MERITAVAMO DI PASSARE CONTRO IL BRASILE?!?!? Ma ti rendi conto della *******ta che hai detto? Scusami per la "brutalità" ma non riesco veramente a farne a meno di fronte ad un'eresia di questo genere Il Brasile, così come l'Egitto al di là del numero di gol, ci hanno letteralmente SCHIACCIATO....se fossimo passati sarebbe stato uno dei più grandi furti calcistici perpetrati dalla nostra nazionale dai tempi degli ottavi di finale contro l'Australia nel 2006

Con l'Egitto non meritavamo almeno il pareggio e con il Brasile almeno il 3-1 ...ma avete il salame sugli occhi?!?!?! Dai ragazzi capisco che vi piaccia sto Brasile..ma un po' di obiettività

NOI MERITAVAMO DI PASSARE CONTRO IL BRASILE?!?!? Ma ti rendi conto della *******ta che hai detto? Scusami per la "brutalità" ma non riesco veramente a farne a meno di fronte ad un'eresia di questo genere Il Brasile, così come l'Egitto al di là del numero di gol, ci hanno letteralmente SCHIACCIATO....se fossimo passati sarebbe stato uno dei più grandi furti calcistici perpetrati dalla nostra nazionale dai tempi degli ottavi di finale contro l'Australia nel 2006

A parte che secondo il rigore c'era...se la vuoi mettere così ricordati il mondiale 2002....ragazzi sono contenta, mi fate godere di più quando vinciamo

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Tu hai detto "meritavamo di passare", e questo scusami ma è assolutamente fuori dal mondo riguardo al meritare un gol, gli avversari non ci hanno rubato assolutamente nulla, purtroppo il portiere fa parte degli 11, mettiamocelo in testa.....e ti ricordo anche che il Brasile è andato vicinissimo al gol con Lucio, parato da Buffon, e ha preso DUE PALI.....

Abbiamo giocato malissimo ed abbiamo ricevuto il calcio in culo che meritavamo

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni

Predefinito

Tu hai detto "meritavamo di passare", e questo scusami ma è assolutamente fuori dal mondo riguardo al meritare un gol, gli avversari non ci hanno rubato assolutamente nulla, purtroppo il portiere fa parte degli 11, mettiamocelo in testa.....e ti ricordo anche che il Brasile è andato vicinissimo al gol con Lucio, parato da Buffon, e ha preso DUE PALI.....

Parato da Buffon e 2 pali....i pali e il portiere che io sappia fanno parte del gioco del calcio!!! No? Meritare il gol=meritare di passare.... in eusto caso è la stessa cosa

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

a parte due conclusioni di rossi da casa sua francamente non ho visto altro io...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Parato da Buffon e 2 pali....i pali e il portiere che io sappia fanno parte del gioco del calcio!!! No? Meritare il gol=meritare di passare.... in eusto caso è la stessa cosa
    Non è la stessa cosa, perchè al di là di meritare o no un singolo gol, NON MERITAVAMO AFFATTO di passare il turno, per lo schifo che abbiamo giocato.

E ho sottolineato quelle azioni giusto per dire che anche al di là dei tre gol, il Brasile ha avuto anche altre occasioni....le ha sprecate, perfetto, ma significa comunque che ha giocato benissimo e costantemente in attacco.

Cosa che noi NON abbiamo fatto....siamo stati semplicemente INCONSISTENTI.....

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    a parte due conclusioni di rossi da casa sua francamente non ho visto altro io...

Hai mai sentito dire che "l'Italia ha giocato bene" dopo una partita persa?!?! Io, mai!! Eppure della Spagna si, come l'altra sera che ha preso 2 pappine...e al mondiale non se lo può permettere sennò va a casa. L'Italia capita che vince e gioca male e nessuno lo dice...stesso discorso. Caso strano il primo tempo con gli USA è stato dimenticato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma infatti la Spagna HA giocato male, chi è che sta dicendo il contrario? Ha tranquillamente MERITATO di perdere contro degli USA che invece sono stati assolutamente perfetti

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni

Predefinito

Non è la stessa cosa, perchè al di là di meritare o no un singolo gol, NON MERITAVAMO AFFATTO di passare il turno, per lo schifo che abbiamo giocato.

E ho sottolineato quelle azioni giusto per dire che anche al di là dei tre gol, il Brasile ha avuto anche altre occasioni....le ha sprecate, perfetto, ma significa comunque che ha giocato benissimo e costantemente in attacco.

Cosa che noi NON abbiamo fatto....siamo stati semplicemente INCONSISTENTI.....
    Io ti ho detto come la penso e sinceramente sono contenta così perchè ripeto...prima del mondiale 2006 si sentivano le stesse cose.
    Prima del mondiale del '66 vincevamo tutte le amichevoli , 3-1 , 3-0 5-0...risultati così...eppure siamo usciti con la Corea (la partita della vergogna) con il gol di Pak Doo Ik. Chissà.

Ma infatti la Spagna HA giocato male, chi è che sta dicendo il contrario? Ha tranquillamente MERITATO di perdere contro degli USA che invece sono stati assolutamente perfetti

Stavo parlando della gente in giro , nei bar , nei locali.... non di te

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

La squadra del 2006 era superiore a questa, eh

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni

Predefinito

La squadra del 2006 era superiore a questa, eh

Bisogna vedere chi porta Lippi...bisogna vedere anche l'interesse e le motivazioni. Se porta Balotelli,Santoni e tanti elementi dell'U21!! Il futuro ce l'abbiamo...non dite di no.