Salve appassionati di Pesca, E' da un pò che io mio fratello e amici abbiamo comprato un gommone in seconda mano dallo zio di un nostro amico (1 dei 4) per andare a pescare a traina a largo, c'è un problema il gommone non è che sia molto grosso, è 4,60 x 2, metri (non abbiamo voluto spendere molto e ci siamo accontentati) però 4 persone ci andiamo più che bene il problema è che quando peschiamo a traino più di 2 canne non possiamo calare in acqua perchè man mano si cammina anche si intrecciano tra loro e dobbiamo tagliare tutto >_> (abbiamo provato anche a bassa velocità) ora girando su youtube ho visto un video di un pescatore che pescava con 4 canne in acqua a traino, e non "arroccava" tra di loro e ad occhio la sua barca di larghezza non superava i 2 metri.. com'è possibile? come possiamo fare per evitare questo? cioè pescare con una canna in acqua con 4 persone è un pò ridicolo XD infatti è da 1 settiana che andiamo a pescare da fermi, così peschiamo di più, ma peschiamo solo roba piccola, non è come la traina che se prendi prendi bene ultimamente solo a viole e serrano..
Non credo di avere molte risposte però ci provo XD
P.s. vorremmo provare anche il Vertical Jigging ci hanno consigliato L'arenicola come esca secondo voi è buona? perchè per 3 fili di vermi vogliono sulle 10euro è mi sembra esagerato