ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

A pesca

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito A pesca

    Una donna si reca in un negozio di articoli sportivi per comprare una canna da pesca da regalare al marito per il suo compleanno. Nel negozio dietro la cassa l'unico impiegato e? un tizio con gli occhiali scuri e un cane che le chiede: "Posso aiutarla?". "Certo, vorrei una canna da pesca, mi puo' parlare di questa? ". Il venditore le dice: "Sono spiacente, signora, ma sono cieco e non posso vedere la canna a cui lei si riferisce. Tuttavia se la prende e me la porta qui io sono in grado di descrivergliela in base al rumore che fa". La signora prende la canna e la porta alla cassa dal rivenditore cieco. Questi la agita e dice: "Questa e' una Zebco 2500, in fibra di vetro, da 6.5 pollici, a media gitatta. Costa 15 dollari". La signora dice: "Eccezionale!" e prende un?altra canna. Il rivenditore la agita e dice: "Questa e? una Orion 35C, di grafite, da 6 pollici, a lunga gittata, da usare con una attrezzatura ultra-leggera. Costa 20 dollari". Notevolmente colpita la signora decide di compare la seconda canna. Nel mentre la signora si lascia sfuggire un gran peto rumoroso e puzzolente, ma pensa di non scusarsi con l'uomo dato che e' cieco e che non ha idea di chi lei sia. Il venditore alla cassa dice: "Allora, fanno 25 dollari". E la signora: "Ma come? 25 dolalri? Lei aveva detto 20 dollari! ". "Certo, signora, 20 dollari per la canna, 3 dollari per il richiamo dell?anitra e 2 dollari per l'esca a base di vermi".


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 13/1/2005
    Messaggi: 636
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Discussioni simili

  1. Dio crea e caccia. Pesca, no
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 19:59
  2. Il dio della pesca giapponese?
    Da TAO91 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 14:34