Oggi inizia l'europeo U21 in attesa della gara degli azzurrini Rai 2 Inghilterra Finlandia x chi non avesse niente da fare
Oggi inizia l'europeo U21 in attesa della gara degli azzurrini Rai 2 Inghilterra Finlandia x chi non avesse niente da fare
confido in supermario u_u
Preferisco giocare ai videogame sinceramente
oggi tiferò Svezia (partita che guarderò) e ovviamente anche l'Italia (anche se non la guardo)
a ke ora sta la svezia? e l'italia?
Secondo me Casiraghi non è un grande tecnico.
Già non mi piacque due anni or sono, dove tornammo a casa con un nulla di fatto con una bellissima squadra.
Ieri contro la Croazia la sostituzione di Balotelli non l'ho proprio capita. Per tenere in campo Acquafresca... Appena uscito siamo rimasti schiacciati dagli avversarti, la parita è cambiata. Non ci vuole un genio della panchina... Boh!
Comunque secondo me ci stanno tre o quattro azzurrini che se giocassero in confederation cup al posto di tre o quattro azzurri (non faccio nomi) renderebbero la nazionale maggiore ben più forte di quanto non sia ora!
Hai sbagliato: dovevi giocare ai videogame durante italia-u.s.a. e vederti la partita ieri!!!
Croazia?? Era la Serbia ieri.....Comunque io farei andare nella nazionale maggiore Bocchetti, Motta, Balotelli, Marchisio e Criscito al posto di Toni, Camoranesi, Legrottaglie,Pirlo e Pepe
balotelli ieri non aveva voglia di giocare
Non è vero, aveva una voglia matta, s'è fatto pure ammonire stupidamente per quanto era nervoso perché non riusciva a esprimersi al meglio. Resta il fatto che è meglio un Balotelli che non si esprime che un'Acquafresca al massimo.
Croazia, Serbia... faccio il razzista anch'io per una volta e li confondo: 'sti orientali sono tutti uguali!
Scherzi a parte i cambi che proponi li condivido tutti...