ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Europeo U21

  1. #31
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    hai ragione...però è anche vero che balotelli viene tartassato e provocato sia da pubblico che dagli avversari......infatti i giocatori svedesi il giorno prima l'avevano detto che avrebbero provocato balotelli!
    Perchè sanno che è una testa calda che reagirà così. Balotelli ha talento, è un peccato che si sciupi a causa del suo carattere. Tanto le partite si vincono a suon di gol, mica di insulti; basta che se ne infischi di ciò che gli dicono.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Perchè sanno che è una testa calda che reagirà così. Balotelli ha talento, è un peccato che si sciupi a causa del suo carattere. Tanto le partite si vincono a suon di gol, mica di insulti; basta che se ne infischi di ciò che gli dicono.

    hai ragione....ma non è facile infischiarsene...soprattutto a 18 anni!

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    Perchè sanno che è una testa calda che reagirà così. Balotelli ha talento, è un peccato che si sciupi a causa del suo carattere. Tanto le partite si vincono a suon di gol, mica di insulti; basta che se ne infischi di ciò che gli dicono.
    non mi sembra si stia rovinando.....cmq non è facile stare calmo quando il 90% delle persone in uno stadio ce l'ha con te ancora prima che inizia una partita

  5. #34
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non mi sembra si stia rovinando.....cmq non è facile stare calmo quando il 90% delle persone in uno stadio ce l'ha con te ancora prima che inizia una partita
    ha ancora tutta la carriera davanti, se non cambia quel carattere non farà molta strada.
    lo so che non è difficile stare calmi in quelle situazioni, ma bisogna cercare di concentrarsi sulla partita parlando sul campo e non a calcetti agli avversari o reazioni eccessive... sai che soddisfazione zittire chi ti sfotte vincendo sul campo no?

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Una cosa non l'ho capita....



    Perchè di Cassano, che ha fatto cose MOLTO PEGGIORI di quelle di Balotelli in passato, viene messo in risalto soprattutto il talento (INDUBBIO) mentre le sue "cassanate" vengono trattate come cose a livello di goliardia, mentre invece di Balotelli mettete in risalto prima di tutto il carattere E SOLO DOPO il talento?


    Onestamente non è che mi stia tanto bene sta cosa, anzi diciamo pure che mi sento preso per il culo. Balotelli è un bravissimo giocatore che ha tutta la stoffa per diventare un campione come pochi....il calcio è stato ed è tuttora abbastanza pieno di teste calde, non per questo vanno provocate SEMPRE E COMUNQUE, da nessuno.

    E se lui si esaspera per questo, onestamente ha tutta la mia comprensione....e che *****.

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Una cosa non l'ho capita....



    Perchè di Cassano, che ha fatto cose MOLTO PEGGIORI di quelle di Balotelli in passato, viene messo in risalto soprattutto il talento (INDUBBIO) mentre le sue "cassanate" vengono trattate come cose a livello di goliardia, mentre invece di Balotelli mettete in risalto prima di tutto il carattere E SOLO DOPO il talento?


    Onestamente non è che mi stia tanto bene sta cosa, anzi diciamo pure che mi sento preso per il culo. Balotelli è un bravissimo giocatore che ha tutta la stoffa per diventare un campione come pochi....il calcio è stato ed è tuttora abbastanza pieno di teste calde, non per questo vanno provocate SEMPRE E COMUNQUE, da nessuno.

    E se lui si esaspera per questo, onestamente ha tutta la mia comprensione....e che *****.
    che poi sinceramente reazioni di questo tipo le hanno anche altri giocatori, come totti, nedved (e non solo loro)......balotelli deve migliorare ma credo che se uno spende parole negative nei suoi confornti non credo che questo contribuirà a renderlo sempre migliore

  8. #37
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    complimenti a questi ragazzi che si sono qualificati x le semifinali!

    italia-germania
    svezia-inghilterra

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eliminato ogni dubbio sul fatto che lui sia un coglione mi sento di dire che comunque molto dipende anche dall'atteggiamento dei media...come con Cassano quando stava alla Roma lo martoriavano e poi invece appena ha cambiato squadra è diventato un santo improvvisamente....poi ovvio se uno ogni partita da adito a polemiche con gesti poco apprezzabili ci mette anche del suo...

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Propongo una petizione per fare cambio fra Under 21 e Nazionale maggiore, e far diventare nazionale maggiore quella che ora è Under 21 e viceversa

  11. #40
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Propongo una petizione per fare cambio fra Under 21 e Nazionale maggiore, e far diventare nazionale maggiore quella che ora è Under 21 e viceversa

    Come si fa???spiegami Wolverine..come si fa a non darti ragione!!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I.E.D. Istituto Europeo Design
    Da Lantis nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2010, 15:51
  2. patentino europeo del computer
    Da Zero-Point nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 1/9/2008, 20:02
  3. liceo classico europeo
    Da FedryMars nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2008, 11:05
  4. Sei 100% italiano o dannatamente europeo?
    Da Lilith nel forum Quiz e test
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 7/1/2008, 15:05
  5. Collegio Europeo di Parma
    Da stella86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 22:16